Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

metodo delle 4 palline tammy taylor

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 metodo delle 4 palline tammy taylor il Mar Giu 19, 2012 12:49 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
quante ne ho fatte di queste palline!!! l'insegnante mi diceva quando avrai fatto centinaia di palline !!!! sarai pronta.....

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: metodo delle 4 palline tammy taylor il Ven Lug 06, 2012 11:07 am

Fari ho capito ho solo un dubbio:stendendo il rosa anche sulla French non si altera il bianco?
In altri video avevo visto che il rosa prendeva lo spazio sotto il bianco ma veniva tutto rifinito con la polvere trasparente!

3 Re: metodo delle 4 palline tammy taylor il Ven Lug 06, 2012 11:13 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
quello è il metodo tammy, se lo vuoi piu' naturale fai cosi' io personalmente uso il metodo inverso sempre lo amo!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

4 Re: metodo delle 4 palline tammy taylor il Ven Lug 06, 2012 12:07 pm

Cosa sarebbe il metodo inverso?

5 Re: metodo delle 4 palline tammy taylor il Ven Lug 06, 2012 12:27 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: