Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema di micosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 problema di micosi il Dom Giu 24, 2012 7:58 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao ragazze,come sapete giovedì ho fatto il refill a mia sorella.
Non vi avevo detto che quando le ho levato il gel mi sono accorta che sotto aveva una macchiolina giallo/verde e le ho subito detto che al 99% è una micosi io credo dovuta al fatto che in quell'unghia aveva preso un colpo(infilando la mano nella tasca dei jeans si è sollevata da sopra).Le avevo detto che dovevamo togliere tutto per vedere la situazione e decidere il da farsi ma lei aveva una cena e voleva le mani a posto a tutti i costi così le ho coperto e finito il lavoro...mio malgrado.
Oggi però l'ho chiamata le ho detto che domani deve venire assolutamente per smontare e controllare.
La domanda che volevo farvi è questa:
visto che non sono arrivata all'infezione che era ancora ben sotto il gel,devo buttare tutto???
Io uso una lima diversa per ogni persona e posso buttare il buffer e lo scovolino della fresa ma....devo buttare il pennello e il gel anche se non le ho toccato l'infezione che era coperta dal gel?

Questa è la situazione:

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: problema di micosi il Dom Giu 24, 2012 8:12 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
no se non hai toccato l'unghia non lo devi buttare, certo che tu sorella è de coccio è ,scusa se telo dico, ma porco cane co ste cosa non se gioca si perdono le unghie digli alla sorellona!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: problema di micosi il Dom Giu 24, 2012 8:18 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
ahahah!l'hai capito eh!e pensa che c'ha 12 anni più di me...mannaggia! Wink
menomale Fari...avevo usato un gel praticamente nuovo
Domani levo tutto piano piano e vedo cosa c'è sotto....pensavo di disinnfettare con l'olio essenziale di tea tree visto che ce l'ho poi vedo come procedere a seconda della situazione.

4 Re: problema di micosi il Dom Giu 24, 2012 8:21 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
se la situazione è troppo critica non ricostruire mi raccomando , tosta è!!!! notte a domani!!!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

5 Re: problema di micosi il Dom Giu 24, 2012 8:22 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta

6 Re: problema di micosi il Lun Giu 25, 2012 3:11 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Mistero.....a distanza di 4 gg ho rimosso tutto e nessuna traccia vi verde,niente di niente!Unghia perfetta!
cosa poteva essere secondo voi???

7 Re: problema di micosi il Lun Lug 09, 2012 6:26 am

loredana2480

New Entry
New Entry
secondo me se è scomparso tutto era un livido deve aver sbattuto da qualche parte e non si ricordava

8 Re: problema di micosi il Lun Lug 09, 2012 7:37 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice

9 Re: problema di micosi il Lun Lug 09, 2012 7:47 am

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
sara' stato quando ha sbattuto mettendo i jeans Smile meno male meglio cosi

10 Re: problema di micosi Oggi a 1:29 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: