Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuova cliente di ieri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 7:27 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Questa ragazza non aveva mai fatto il gel,al telefono mi aveva detto che si era fatta crescere le unghie e io credevo di dover fare solo una copertura invece....le aveva cortissime Shocked per fortuna mi ero portata tutto nel dubbio.
ha voluto comunque una lunghezza minima,alcune pailettes sembrano nere ma in realtà sono tutte viola Smile
Lo so.....dovevo pinzare di più perchè spalettano è che in realtà non ho pinzato proprio visto che non ho ancora capito come fare.

Ma perchè ogni volta finito il lavoro mi sembra bello poi quando a casa mi riguardo le foto non mi piacciono mai? Sad

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 7:46 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Sono carine, brava!!!
Quanto alla pinzatura devi prendere una pinza apposta o, se non ce l'hai, una pinzetta per le sopracciglia, ci infili il dito dopo aver catalizzato il gel per circa 25/30 secondi, tenendo la pinza a 45° verso il basso rispetto al dito in modo che i due lati della pinza siano posizionati sui lati dell'unghia.
E poi stringi. E stringi. E stringi per circa 30 secondi. Poi rimetti il dito in lampada.
Spero di essere stata chiara Smile

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

3 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 7:50 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Grazie Geer,si ho visto un sacco di video a proposito ma vorrei provare sulla mia amica cavia la prima volta....non si sa mai Wink al corso non me ne hanno proprio parlato,comunque sei stata chiarissima e proverò

4 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 8:15 am

secondo me sno molto carine, comunque tranquilla anche a me succede delle foto che le rivedo e non sembrano neanche quelle che ho fatto, le foto non rispecchiano molto bene quello che effettivamente è il lavoro comunque sono carine brava kia

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

5 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 8:19 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
troppo buona

6 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 9:41 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
brava kia sono errori che si fanno all inizio ma con la pratica magiacamente spariscono
ottimo lavoro tesoro

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

7 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 12:23 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
le foto fanno vedere tutti i difetti, meglio pero' cosi si impara, per quanto riguarda la pinzatura gia sai, per quella lunghezza c'è troppa bombatura, ci vuole tanta tanta pratica per ottenere un 'ottimo risultato, l'importante che lo dici alle clienti che sei all'inizio, perchè li per li non ti dicono niente poi pero' magari non ti fanno una buona publicita'....

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

8 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 12:26 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Si si lo dico sempre.
In effetti ieri ho avuto un pò di difficoltà con la bombatura perchè mi sono portata tutto fino a genova in scooter e con sto caldo il gel colava un sacco!a casa lo tengo in frigo ma arrivata a casa della ragazza era già liquidissimo...

9 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 12:31 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
lo sai perchè te lo dico io all'inizio feci le mani ad una ragazza senza prendermi pagata!!!! perchè non ero capace poi un giorno la stupida parlo' con una mia amica senza sapere che lo era e gli disse che non ero capace sta stronza!!! ecco perchè ti dico questo perchè ti sputtanano ste str............., comunque morale della favola dopo un anno la stronza mi ha chiamato e indovina quanto gli fo fatto pagare una rico in acrilico 50 EURIIIIII tie' non finiva piu' di ringraziarmi......

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

10 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 12:33 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Lo so lo so che non c'è mai limite alla stronzaggine purtroppo....io lo dico sempre e poi lo vedono da sole visto che ho appeso l'attestato al muro con data del corso di Marzo 2012 afro

11 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 12:59 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
comunque solo le donne so cosi' stronze!!!!!!!

12 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 1:57 pm

giusyr86

Principiante
Principiante
anche io quando faccio i lavori m piacciono, poi li rivedo in foto e vedo millioni d difetti! Very Happy
per la pinzatura t consiglio anche d provare su d te così capisci meglio quanto stringere..almeno io ho fatto così!

13 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 4:42 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ottimo consiglio Giusy!nn ci avevo pensato grazie

14 Re: nuova cliente di ieri il Gio Giu 28, 2012 5:12 pm

giusyr86

Principiante
Principiante
prego! Wink

15 Re: nuova cliente di ieri il Ven Giu 29, 2012 4:45 am

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
sono carissime per una ragazza alle prime rico continua cosi magari la pinza compra quella giusta ti verra piu' facile Wink

16 Re: nuova cliente di ieri il Ven Giu 29, 2012 6:46 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
ross@ ha scritto:sono carissime per una ragazza alle prime rico continua cosi magari la pinza compra quella giusta ti verra piu' facile Wink

17 Re: nuova cliente di ieri il Gio Lug 05, 2012 6:03 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
belle kia in quanto ai difetti credo che li vedremo sempre anche dove non ci sono e l autocritica e se usata con moderazione fa crescere

brava fary quando una cosa e gratis si sputtan sempre
e cmq ha avuto una faccia tosta a ritornare la tipa
ottimo trattamento le hai riservato

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

18 Re: nuova cliente di ieri il Lun Set 10, 2012 11:57 am

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
carinissime

19 Re: nuova cliente di ieri Oggi a 3:48 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: