Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

finalmente il saggio tutto ok

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 finalmente il saggio tutto ok il Gio Giu 28, 2012 9:56 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
allora come sapete il 26 giugno e stao il saggio della picccola tutto benme e x fortuna e passato anche xche la piccola a accumulato tanto stress che ieri poverina e scoppiata a piangere
allora partiamo da sabato scorso alla consegna dei regali che la maestra a preteso xche a sentito che non tutte le mamme volevano partecipare e si e arrabiata dicendo che non voleva niente ma dico io,ma non ti pago gia il mensile ma vabbhe io sono superiore a questo ed ho partecipato,alla consegna che non sapevo neanche cosa fosse non ci ha fatto entrare e neanche vedere a premiato le piccoline di 5 anni con dei pensierini e nel grado della mia bimba premetto che ha 6 anni appena compiuti e frequenta danza da 3 ha premiato una bimba di 9 anni che era tra l altro nuova arrivata
mia figlia si e spaccata il cucu tutto l anno x non avere un minimo di riconoscimento...quando siamo salite in macchina la mia bimba sapete cosa mi ha detto?mamma ma io ho 6 anni xche io no xche le altre di 5 anni si xche ed e scoppiata a piangere allora le ho detto che lei e inteligente e che non ha bisogno di queste cose e che ci pensa la mamma....poi ce una bimba che le rompe dicendo ma sai tu non puoi ballare tu sei cosi e cola questa e una palla di lardo mentre mia figlia e 1.25 x 23 kg a soli 6 anni e l invidia rode ma rode quindi pianti e pianti ieri allora l ho abbraciata e le ho detto sfogati

ora non mi dilungo piu ma dico io possibile subire tutto questo ma infondo chi ci obliga?
il trucco poi non ne parliamo.......
la cosa bella e che quando sale sul palco si dimentica di tutte ste mezze tette e forte

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: finalmente il saggio tutto ok il Gio Giu 28, 2012 11:18 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Fantasy che bello....tu e la tua piccola....tu che le dai consigli
Sai,vi ho immaginate in macchina mentre leggevo

3 Re: finalmente il saggio tutto ok il Gio Giu 28, 2012 12:16 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
dai dai che è tutto finito scuola danza , fortunatamente i bambini si scordano subito e poi noi mamma che ci stiamo a fare per consolarli in questi momenti no!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

4 Re: finalmente il saggio tutto ok il Ven Giu 29, 2012 5:59 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
kia sei dolcissima
qualche volta vi faro vedere i nostri volti

fary hai ragione la mamma e la mamma
proprio come la publicita che fanno ora in tv di das e bellissima

5 Re: finalmente il saggio tutto ok il Ven Giu 29, 2012 6:28 am

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
fari 78 ha scritto:dai dai che è tutto finito scuola danza , fortunatamente i bambini si scordano subito e poi noi mamma che ci stiamo a fare per consolarli in questi momenti no!!!!!

6 Re: finalmente il saggio tutto ok il Ven Giu 29, 2012 7:36 am

fari 78 ha scritto:dai dai che è tutto finito scuola danza , fortunatamente i bambini si scordano subito e poi noi mamma che ci stiamo a fare per consolarli in questi momenti no!!!!!

giusto, date retta a zia fari

comunque rega ve posso di na cosa, sti regazzini de adesso so proprio stronzi, smontano gli altri bambini in maniera allucinante...ne ho le prove con mio fratello quando era piccolo..ma non fece testo
visto che andai ad acchiappare a casa per i capelli la mamma del bambino che "voleva far fuori mio fratello di 25 aprile" pensate un po...bambini di 11 anni all epoca eh

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

7 Re: finalmente il saggio tutto ok il Ven Giu 29, 2012 1:05 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
tranquilla dalmi t capisco ho un figlio di 11 anni e una di appena 6 e ste cose succedono puf da tempo
e poi l invidia brutta bestia afro

8 Re: finalmente il saggio tutto ok il Sab Giu 30, 2012 5:31 pm

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
già brutta bestia l'invidia...e non ne parliamo nel mondo della danza...io ci sono stata dentro x 11 anni e ti posso dire ke me ne sono andata x disperazione, ero sull'orlo di una crisi psico-fisica...perciò cara ti consiglio di stare molto attenta xkè la danza deve essere qualcosa di bello, di spensierato e purtroppo molte volte le cose precipitano e diventa un incubo...te lo assicuro...la tua bimba è fortunata ad averti vicino Smile

9 Re: finalmente il saggio tutto ok il Mar Lug 03, 2012 6:57 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
cricetina ti straquoto
ma il problema sono sempre le mamme la competitivita puo essere anche positiva un sentimento sano che ti aiuta a crescere e migliorare ma purtroppo questa e una favola e non esiste ninte di sano immaginiamo i sentimenti peccato che hai mollato
x ora la mia piccola non vuole mollare e io la affianchero in ogni sua decisione sperando di fare il suo bene
grazie crice

10 Re: finalmente il saggio tutto ok il Mar Lug 03, 2012 11:19 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
di nnt cara Smile io alla fine sono contenta così xkè poi arrivati a 16 anni si capisce meglio il mondo della danza e si prendono delle decisioni :)avrei mollato se fossi caduta in depressione e nell'anoressia, ma mi sento vincitrice! fa bene a tua figlia, deve tenere sempre duro e lasciar perdere tutte le altre!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: