Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gel Glitter per french

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Gel Glitter per french il Mar Giu 12, 2012 8:10 pm

Allora se volete una french glitterata ( cosa che io amo soprattutto quando arriva l'estate) ma non avete il gel glitter del colore che avete voi, potete farvelo con pochi passaggi

Arrow Preparate sempre l'unghia come una rico normale
Arrow prendete un barattolino o una tavolozza ( io di solito uso una piccola tavolozza quando uso i glitter)
Arrow mettete un po di gel e fate un mix con i glitter del colore che vi piace fino ad avere la consistenza glitterata che desiderate ( se volete più o meno glitter insomma)
Arrow sistemare sempre col bastoncino eventuali sbavature,
Arrow mettete in lampada per i 120 sec
Arrow prosecute con gli step soliti quindi bombatura ecc ecc

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

2 Re: Gel Glitter per french il Mar Giu 12, 2012 8:20 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
lo sai anche come faccio io puccio la pallina di gel nei glitter e la stendo ,uso sempre un gel base o un sigillante perchè il costruttore è troppo duro....

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Gel Glitter per french il Mar Giu 12, 2012 8:26 pm

anche io di solito faccio col base, ora che ne ho un po di meno faccio col sigillante, effettivamente ho provato col costruttore ma è troppo duro hai ragione

ancora non ho provato a fare come dici tu, mo alla prossima farò così, tanto tra 10 giorni me dovrò fa il ritocco come al solito auauhhuaua

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

4 Re: Gel Glitter per french il Mer Giu 13, 2012 5:58 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
e vero e un ottimo segreto
e poi pensate il lato positivo cheoltr a risparmiare si puo anche consumare li sgoccioli dei gel base o finisch rimasti cheers

5 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 10:51 am

roby68

Principiante
Principiante
io invece ,dopo aver creato il sorriso negativo con il cover, passo sulla zona french il sigillante senza dispersione e puccio direttamente il dito nel barattolino dei glitter scelti....è un metodo ottimo perchè, essendo il sig senza disp, i glitter nn se ne vanno a spasso su tutto il letto...quindi risultato molto + pulito

6 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:00 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
roby68 ha scritto:io invece ,dopo aver creato il sorriso negativo con il cover, passo sulla zona french il sigillante senza dispersione e puccio direttamente il dito nel barattolino dei glitter scelti....è un metodo ottimo perchè, essendo il sig senza disp, i glitter nn se ne vanno a spasso su tutto il letto...quindi risultato molto + pulito
Si Roby anche a me hanno inseganto così però se l'unghia non è molto lunga non rimangono tutti i glitter tra il letto e il polpastrello?me lo sono sempre chiesta....

7 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:04 am

roby68

Principiante
Principiante
il sigillante senza disp ha il pennellino come uno smalto...lo stendi bene sul bordo libero e pucci nei glitter...come fanno questi ad attaccarsi al polpastrello?

8 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:11 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
intendevo se l'unghia è corta e pucci il dito i glitter non vanno a incastrarsi sotto...tra l'unghia e il polpastrello..forse non mi riesco a spiegare Sad
Non ci ho mai provato perchè tutte quelle che vengono vogliono sempre misure piuttosto cortine e avevo questo dubbio.

9 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:14 am

roby68

Principiante
Principiante
i glittere si attaccano solo dove c'è lo strato di sigillante e lì rimangono...dopo aver catalizzato passa x bene la spazzolina,i glitter che nn si attaccano al gel verranno via da soli e perfettamente

10 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:18 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Grazie Roby!scusa ma sono una principiante con 1000 dubbi...
proverò alla prossima che vuole i glitter.

11 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:23 am

roby68

Principiante
Principiante
ma che scherzi chiaretta.....io all'inizio ho fatto miliardi di domande per capire...ed è l'unico modo che ti insegna bene la strada che devi fare...qualsiasi dubbio hai troverai sempre chi te lo chiarirà...stai tranquilla siamo qui tutte per aiutarci l'un l'altra....

12 Re: Gel Glitter per french il Gio Lug 12, 2012 11:29 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta

13 Re: Gel Glitter per french Oggi a 3:52 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: