Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

magari un giorno diventerò brava .... come voi ....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

loredana2480

New Entry
New Entry
Sono solo due mesi che ho iniziato e vedendo le vostre foto mi vergognavo un pò a mettere le mie foto , le mie non sono per niente perfette sono ancora lentissima nel fare le ricostruzioni e le colate e ne sono consapevole , le mie prime per me erano belle a pensare com erano le unghie adesso guardando le foto vedo tutto study : il gel colato vicino le cuticole , le punte tutte storte , le unghie tutte storte , etc piano piano cerco di migliorarmi ma a vedere le vostre foto What a Face wauu che belle che sono spero tanto che i miei lavori migliorino presto cerco sempre di curare e rifinire e di capire dove sono gli errori per il momento sono ancora in fase sperimentale study mi tocca studiare lol! lol! lol!

Vedere il profilo dell'utente

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
beh loredana fai gli errori che abbiamo fatto tutte all'inizio, pero' non ti scoraggiare piu' ne fai piu' migliorerai non mollare!!!!!! fai attenzione alla bombatura, alla limatura , e i french sono irregolari , dimenticavo pinza pinza pinza!!!!! qualsiasi dubbio tu hai postalo ti aiuteremo volentieri!!

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Quoto Fari in tutto e per tutto!
Non scoraggiarti,io faccio 1000 errori ogni volta,l'importante è esserne consapevoli e cercare di migliorare di conseguenza

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
non mollare loredana siamo passate tuttedalla stesa strada e se siamo qui e x migliorare

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Quoto Farida.
Se sei una principiante è normale che tu commetta errori! Devi imparare! E se non sbagli non impari!
Tutte li abbiamo fatti (e ne facciamo ancora!)... Se penso alla mia prima rico mi viene da ridere... erano orride!
Ma grazie all'aiuto delle ragazze sul forum e al corso che ho fatto, credimi, ora sono molto molto molto + brava!
Faccio ancora degli errori ma so che con tempo e pratica si migliora!
Quindi non demordere, non ti scoraggiare e continua a postare le foto in moda che ti si possano indicare gli errori e, soprattutto, come correggerli!

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
quoto le altre x i consigli. noi siamo tutte qui x imparare e migliorare, nn devi vergognarti di postare le tue foto, anzi, vedrai con la pratica i tuoi miglioramenti! se splulci un po' il forum ci sono tanti consigli utili e video che mi hanno aiutata a capire un po' come fare tutto. x qualsiasi dubbio noi siamo qui, non esitare a chiedere!

fari 78 ha scritto:beh loredana fai gli errori che abbiamo fatto tutte all'inizio, pero' non ti scoraggiare piu' ne fai piu' migliorerai non mollare!!!!!! fai attenzione alla bombatura, alla limatura , e i french sono irregolari , dimenticavo pinza pinza pinza!!!!! qualsiasi dubbio tu hai postalo ti aiuteremo volentieri!!

giusto chiedi sempre qualsiasi cosa ti passi per la testa, vedrai che qui ti aiuteremo tutte

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

loredana2480

New Entry
New Entry
si possono usare in contemporanea il metodo gel e acrilico?

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
ti rispondo , ma per ogni tua domanda apri un post nuovo altrimenti si fa confusione... si puo' fare la struttura in acrilico e gel color sopra, ma non acrilico sul gel.

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

FRANCY71

Principiante
Principiante
fari 78 ha scritto:beh loredana fai gli errori che abbiamo fatto tutte all'inizio, pero' non ti scoraggiare piu' ne fai piu' migliorerai non mollare!!!!!! fai attenzione alla bombatura, alla limatura , e i french sono irregolari , dimenticavo pinza pinza pinza!!!!! qualsiasi dubbio tu hai postalo ti aiuteremo volentieri!!

quoto al 100%

Vedere il profilo dell'utente http://francynails.jimdo.com

loredana2480

New Entry
New Entry
Queste sono le ultime foto qui non avevo ancora messo il gel in frigo e una colatura unica ho cercato di limare ma più di tanto non potevo per quanto riguarda la pinza non potevo usarla come con altre perchè pe sue unghie erano cosi piatte che un cartoncino a confronto era bombato

al posto di usare il frigo dato che era troppo tardi ho appoggiato la mattonella del ghiaccio nel cassetto dei gel mentre preparavo le unghie ed è andata un pò meglio

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
carine

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
le ultime sembrano quelle più riuscite ma quelle con il french bianco e qlc di fuxia nn t offendere ma sono orride sono spalettanti diverse è dir poco hanno una forma che potevi evitare di dargli.dovevi limare di più

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: