Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Caldo e gel che cola ... consigli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 11:22 am

loredana2480

New Entry
New Entry
Ciao a tutte voglio farvi due domande in un certo senso correlate
prima domanda * finalmente vedevo miglioramenti nella ricostruzione ma ... ai me! con l arrivo del caldo inizia a colare tutto laterale mi toccherà fare un dito per volta? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch anche se cola dopo limo e riesce a venire una bella unghia ma dopo quando metto il bianco per fare la frenc cola tutto e si alzano i bordi dando un effetto a paletta e quindi lima e rilima poi metto i disegni adesivi e rimango delusa dell effetto finale perchè siggilla e cola study study study study study study study study

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 11:28 am

un consiglio, magari quando sai che viene una cliente metti un oretta prima i gel in frigo, magari anche mezz ora vedrai che non coleranno cosi tanto...sto caldo purtroppo li fa diventare liquidini

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

3 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 11:29 am

loredana2480

New Entry
New Entry
ma non rischiano uno shock termico mettendoli in frigo?

4 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 11:42 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
il mio monofasico cosi nail sta su che è una meraviglia Razz cmq x lo shock termico non credo, molte ragazze usano questo metodo x non far colare il gel Smile

5 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 12:00 pm

beh una mezz ora in frigo è un tempo giusto
io personalmente l'aufbau rosè di jolifin non ho bisogno di metterlo in frigo perche non cola cosi tanto è sempre denso pero magari altri gel colano, e per mezz ora non gli succede niente

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

6 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 12:47 pm

loredana2480

New Entry
New Entry
mica scottano in lampada i vostri gel? posso usare i colori acrilici per disegnare nelle ricostruzioni gel?

7 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mar Lug 10, 2012 2:16 pm

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
un pochino scotta il mio gel, ma giusto un po. si certo che puoi usare gli acrilici, i fiori della mia rico (avatar) sono fatti così Smile

8 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mer Lug 11, 2012 7:59 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Quoto i consigli delle altre... fagli fare un giretto in frigo.
Io personalmente con i gel jolifin non ho problemi, nè con il monofasico nè con il costruttore, perchè sono belli "solidi", però so che il frigo è risolutivo.
Tra l'altro in inverno potresti avere il problema inverso...

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

9 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mer Lug 11, 2012 8:24 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Io li tengo proprio in frigo in estate e li tiro fuori una mezz'oretta prima di usarli e non ho problemi!

10 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mer Lug 11, 2012 2:26 pm

luna75

New Entry
New Entry
anch'io l'hanno scorso li mettevo nel frigo ma secondo me gli sbalzi di temperatura non fanno bene al gel cmq quest'anno ho risolto usando il monofasico 3 in 1 cosi-nails che è meraviglioso anche con il caldo!

11 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mer Lug 11, 2012 4:02 pm

FRANCY71

Principiante
Principiante
Dalmetta ha scritto:un consiglio, magari quando sai che viene una cliente metti un oretta prima i gel in frigo, magari anche mezz ora vedrai che non coleranno cosi tanto...sto caldo purtroppo li fa diventare liquidini

quoto il frigo! nel cassetto della frutta e verdura è meglio, oppure, in alternativa, cambiare con gel più densi tipo Ezflow

Vedere il profilo dell'utente http://francynails.jimdo.com

12 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mer Lug 11, 2012 4:22 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
quoto le altre per il frigo , comunque jolifin fa una line dura se ti interessa........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

13 Re: Caldo e gel che cola ... consigli il Mer Lug 11, 2012 6:36 pm

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
luna75 ha scritto:anch'io l'hanno scorso li mettevo nel frigo ma secondo me gli sbalzi di temperatura non fanno bene al gel cmq quest'anno ho risolto usando il monofasico 3 in 1 cosi-nails che è meraviglioso anche con il caldo!

concordo Wink

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: