Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuova cliente con thermogel cosi-nails

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 nuova cliente con thermogel cosi-nails il Mer Lug 11, 2012 10:01 am

luna75

New Entry
New Entry
lei è una cognata di una mia vicina che è venuta in vacanza e voleva farsi il refill ed è venuta da me per la prima volta cmq ho dovuto allungare con cartina perchè si erano tutte rotte alle punte..ho usato il thermogel magenta-weiss bianco con il caldo è bianco con il freddo magenta ma mi sono dimenticata di fare le foto quando cambia il colore Sad devo dire che ho incontrato difficoltà nello stenderlo mentre quando ho fatto il french non ho avuto problemi sara' il caldo?ma non penso perchè il turkis si è steso benissimo...o di solito sono i gel colorati piu' chiari difficili a stendere?premetto che l'ho girato prima..cmq ecco le foto:

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Mer Lug 11, 2012 3:36 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
i fiori sono carinissimi, ma le unghie sono da pinzare tanto e il colore sembra molto distante dalle cuticole...

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Mer Lug 11, 2012 4:07 pm

FRANCY71

Principiante
Principiante
fari 78 ha scritto:i fiori sono carinissimi, ma le unghie sono da pinzare tanto e il colore sembra molto distante dalle cuticole...

quotooooo

Vedere il profilo dell'utente http://francynails.jimdo.com

4 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Mer Lug 11, 2012 6:13 pm

luna75

New Entry
New Entry
no il colore è steso bene forse è la foto..per la pinzatura si alcune spalettano..

5 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Mer Lug 11, 2012 7:20 pm

giusyr86

Principiante
Principiante
quoto le altre..sn da pinzare!però sei stata brava!belli i fiori Very Happy

6 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Gio Lug 12, 2012 7:40 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Non amo il colori chiari però sono molto carine. E i fiori ti sono venuti benissimo

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

7 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Gio Lug 12, 2012 10:21 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
belle bellissime! quoto x la pinzatura, ma con una lunghezza così ridotta nn deve essere facile pinzare! stupendi i fiori...che pennello hai usato cara?

8 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Gio Lug 12, 2012 10:41 am

luna75

New Entry
New Entry
grazie rag, per crice: guarda devo dire che ormai mi riesce con qualsiasi pennello.. l'importante è che non sia molto grosso..in questo caso ho usato quello di melano e devo dire che la qualita' è molto buona!! Very Happy

9 Re: nuova cliente con thermogel cosi-nails il Lun Set 10, 2012 11:46 am

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
veramente belle

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: