Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ancora piedi....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ancora piedi.... il Lun Lug 16, 2012 1:39 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Uff...mi piace molto fare i piedini eh!però vorrei tanto avere almeno un paio di clienti fisse per le mani in gel Sad
Comunque eccoli

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ancora piedi.... il Lun Lug 16, 2012 1:46 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
molto carini ,beh fare le mani assolutamente non c'è paragone......

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: ancora piedi.... il Lun Lug 16, 2012 3:17 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
I piedi sono + remunerativi però, metà tempo stesso prezzo!
Io ADORO i piedi Wink

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

4 Re: ancora piedi.... il Lun Lug 16, 2012 6:00 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
Geernails ha scritto:I piedi sono + remunerativi però, metà tempo stesso prezzo!
Io ADORO i piedi Wink
bellissimi kia bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e colore fantasticamente brillante sunny

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

5 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 12:26 am

Tibetana

New Entry
New Entry
Geernails ha scritto:I piedi sono + remunerativi però, metà tempo stesso prezzo!
Io ADORO i piedi Wink
Come come?
allora son scema io...
io i piedi li faccio a 20 refill mani 30...
posso essere indiscreta e chiederti che prezzo applichi?

6 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 6:30 am

belli kiaaaaaa ci piace sto rosso! brava brava

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

7 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 8:40 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Grazie ragazze!è che sono demoralizzata perchè non riesco a lavorare e continuo a fare piedi alle mie amiche Smile

8 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 1:52 pm

Tibetana

New Entry
New Entry
kia's ha scritto:Grazie ragazze!è che sono demoralizzata perchè non riesco a lavorare e continuo a fare piedi alle mie amiche Smile
Ciao Kia's, più su ho risposto facendo una gaffe tremenda...bellissimo lavoro, il colore è fantastico e brillantissimo!
Non so da quanto tempo questo lavoro, ma è durissima "farsi il giro" quando l'unica visibilità che possiamo avere è il passaparola e spesso le amiche non sono un vantaggio o un aiuto...sono piuttosto indisciplinate, incostanti, spaccano unghie di continuo e perdi più tempo a rimetterle a posto che fargli un refill...almeno questa è la mia personale esperienza...proprio alle "amiche" cerco di fare lavori perfetti affinchè possano farmi da biglietto da visita "vivente"...ma finora ho avuto scarsissimi risultati...poi va molto a periodi questo lavoro...non abbatterti, l'impegno paga sempre!

9 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 1:57 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Dunque, tieni presente che alle amiche faccio il prezzo special, agli altri chiedo 30 senza fare distinzione tra mani e piedi o tra primo lavoro o refill.
Per le mani ci metto dalle 2.5 ore alle 3, dipende da vari fattori. Per i piedi, soprattutto se è su unghia naturale ci metto 1 ora, 1.5 massimo, quindi il guadagno è maggiore perchè il tempo è dimezzato Smile

10 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:02 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
Io ADORO i piedi Wink

sicuramente il guadagno è maggiore ,ma io non trovo nessun gusto personale a farli , le mani invece devi ricostruire e li si che ti diverti i piedi è una passata di smalto e via, con le mani si crea!!!

11 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:03 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Hai ragionissima Fari!
Però ogni tanto è anche bellino guadagnare quei due soldini con poca fatica, no?!

12 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:06 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
kia io ci ho messo un anno e mezzo per avere un po' di clienti, ci vuole pazienza e costanza soprattutto lavorare professionalmente e cercare di farle venire una volta al mese cosi' non gli diventa una spesa pesante e vengono piu' volentieri almeno io parlo per le mie, ovviamente dipende dalla crescita....
non demordere se lavori bene arriveranno non ti preoccupare !!

13 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:07 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
si geer hai ragione....

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

14 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:08 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
no no non demordo mai io!

15 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:19 pm

Tibetana

New Entry
New Entry
Geernails ha scritto:Dunque, tieni presente che alle amiche faccio il prezzo special, agli altri chiedo 30 senza fare distinzione tra mani e piedi o tra primo lavoro o refill.
Per le mani ci metto dalle 2.5 ore alle 3, dipende da vari fattori. Per i piedi, soprattutto se è su unghia naturale ci metto 1 ora, 1.5 massimo, quindi il guadagno è maggiore perchè il tempo è dimezzato Smile
...io proprio in virtù del fatto che ci metto un'ora o poco più e la quantità di prodotto usato è minore prendo meno...anche perhè se una cliente fa sia mani che piedi, intanto si accoge della differenza del lavoro e si potrebbe chiedere perchè si applica lo stesso prezzo, poi avrebbe un risparmio e sarebbe più invogliata a continuare...
anch'io non faccio differenza tra prima volta e refill, solo per i piedi però...all'allungamento sculturale bisogna dare il giusto valore quando cambi una mano dal giorno alla notte...mica smacchiamo i giaguari qua!
Questa è la mia personalissima opinione, ognuno la pensa a modo suo poi dipende da molti fattori l'applicazione di un prezzo piuttosto che un altro...anche da cosa hai intorno...non so se mi spiego... Cool

16 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:28 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Si si, hai perfettamente ragione... ma dalle mie parti si prendono 30€ x un semipermanente, quindi già quando ne chiedi 30 per fare il gel ti dicono che sei "economica".
Tieni presente che io la prima rico la faccio sempre gratis, alle amiche prezzo speciale + basso.
Secondo me una cliente guarda il risultato, più che il tempo... Se hai fatto un buon lavoro non si pongono il problema, se il lavoro non le soddisfa allora si, iniziano a farsi le domande!

17 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 2:40 pm

Tibetana

New Entry
New Entry
Geernails ha scritto:Si si, hai perfettamente ragione... ma dalle mie parti si prendono 30€ x un semipermanente, quindi già quando ne chiedi 30 per fare il gel ti dicono che sei "economica".
Tieni presente che io la prima rico la faccio sempre gratis, alle amiche prezzo speciale + basso.
Secondo me una cliente guarda il risultato, più che il tempo... Se hai fatto un buon lavoro non si pongono il problema, se il lavoro non le soddisfa allora si, iniziano a farsi le domande!
Esatto! allora si giustifica il prezzo!
Qui ci sono i Cinesi che fanno ricostruzioni a 20 in negozio...non so se mi spiego/bis...ma non scendo neanche di un euro...non mi svendo Evil or Very Mad

18 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 3:06 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Ti capisco benissimo. Il problema, oltre al prezzo, è anche il tempo e la qualità del lavoro...
Io alle persone che vengono da me lo dicono in anticipo quanto ci vuole... e spiego anche che si, c'è chi te le fa in 1 ora... anche io volendo le faccio in 1 ora, ma poi quando ti saltano via dopo 10 minuti o te le rompi e ci rimetti la tua unghia non venire a lamentarti Smile

19 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 3:10 pm

Tibetana

New Entry
New Entry
Geernails ha scritto:Ti capisco benissimo. Il problema, oltre al prezzo, è anche il tempo e la qualità del lavoro...
Io alle persone che vengono da me lo dicono in anticipo quanto ci vuole... e spiego anche che si, c'è chi te le fa in 1 ora... anche io volendo le faccio in 1 ora, ma poi quando ti saltano via dopo 10 minuti o te le rompi e ci rimetti la tua unghia non venire a lamentarti Smile
Faccio la stessa cosa! Spiego subito che se ci metto 2 ore o più c'è un motivo...la durata di un mese assicurata...

20 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 3:17 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Geernails ha scritto:Ti capisco benissimo. Il problema, oltre al prezzo, è anche il tempo e la qualità del lavoro...
Penserete che sono scema visto che sono disoccupata....ma è il motivo per il quale giusto ieri ho rifiutato un posto in un centro estetico.
Mi ha chiamato la ragazza che mi ha fatto il corso(e di questo sono lusingata perchè significa che tanto male non vado)per propormi di andara lavorare in un centro che conosce con contratto 40 ore,l'unico problema è che chiedevano di fare la rico in un'ora.
Sapete che significa no?lavorare veloci,testa bassa senza nemmeno guardare in faccia la cliente....e il risultato?bha....io non ho accettato.

21 Re: ancora piedi.... il Mar Lug 17, 2012 4:01 pm

Tibetana

New Entry
New Entry
kia's ha scritto:
Penserete che sono scema visto che sono disoccupata....ma è il motivo per il quale giusto ieri ho rifiutato un posto in un centro estetico.
Mi ha chiamato la ragazza che mi ha fatto il corso(e di questo sono lusingata perchè significa che tanto male non vado)per propormi di andara lavorare in un centro che conosce con contratto 40 ore,l'unico problema è che chiedevano di fare la rico in un'ora.
Sapete che significa no?lavorare veloci,testa bassa senza nemmeno guardare in faccia la cliente....e il risultato?bha....io non ho accettato.
Siiii! gente come noi a cui piace fare un lavoro ben fatto e durevole, le silurano subito! ci rimettono, non siamo produttive! ed è grazie ai centri estetici che c'è la convinzione sbagliata che la ricostruzione rovina le unghie e non dura!...sottolineo la maggior parte eh, non voglio offendere quei pochi che lavorano bene che son mosche bianche, ma ci sono...

22 Re: ancora piedi.... il Mer Lug 18, 2012 6:57 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Dunque, io penso che a far rico tutti i giorni, alla fine la manualità migliora tantissimo e sicuramente anche la velocità, quindi magari in 1 ora ce la si fa alla grande, effettivamente qualche trucchetto per accorciare i tempi, soprattutto nel refill, c'è.
Io ricordo la tizia che le faceva a me (quella brava, non il cane), mi faceva delle unghie perfette, ma dico perfette in 1 ora e mezza al massimo.
Lei però lo faceva da millemilamilioni di anni e tipo in Lettonia era una super insegnante con i controca**i!
In teoria, se ti presenti al refill senza sollevamenti e con unghie intatte potresti non stare a limare tutto, abbassi la bomba con la fresa, sistemi la lunghezza con la lima e refilli, appunto, solo la parte sopra... E in 1 ora ce la fai tranquillamente.
Questo, però, solo se la precedente rico è intatta.
Se devi smontare tutto è impossibile farlo in 1 ora... io ci metto 40 minuti solo a fresare il vecchio gel...

23 Re: ancora piedi.... il Mer Lug 18, 2012 12:47 pm

Tibetana

New Entry
New Entry
Geernails ha scritto:In teoria, se ti presenti al refill senza sollevamenti e con unghie intatte potresti non stare a limare tutto, abbassi la bomba con la fresa, sistemi la lunghezza con la lima e refilli, appunto, solo la parte sopra... E in 1 ora ce la fai tranquillamente.
Questo, però, solo se la precedente rico è intatta.
Se devi smontare tutto è impossibile farlo in 1 ora... io ci metto 40 minuti solo a fresare il vecchio gel...
Infatti, è la tipologia di cliente che ho, mai un refill liscio come l'olio...o angoli, unghie mancanti o sollevamenti...
ma mi dico: a me dura 1 mese anche più, a mia madre, perchè la sgrido se mi tratta male le unghie, idem...e fa pulizie...il punto è che se mi metto a "cazziare" le clienti perdo anche quelle, quindi sto zitta e faccio pagare come refill quello che sarebbe più di una ricostruzione, perchè prima smonti tutto e poi rifai da capo...che prezzo dovrebbe avere una sfacchinata del genere?
ma vallo spiegare a loro...

24 Re: ancora piedi.... il Mer Lug 18, 2012 1:34 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Anche io smonto sempre tutto perchè qualche sollevamento, ahimè, c'è sempre o qualche angolo sbeccato, per questo motivo io non faccio differenza di prezzi, perchè io non refillo mai. Io rifaccio da capo Wink

25 Re: ancora piedi.... il Mer Set 12, 2012 8:29 am

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
brava\

26 Re: ancora piedi.... Oggi a 4:28 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: