Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi inserite passo passo gel sui piedi e anche come si fa il refill(sempre piedi)?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Io non ho mai fatto il gel sui piedi e nessuno mi ha spiegato come fare,vorrei sapere anche come fate il refill.
grazie a chi si offre

Vedere il profilo dell'utente

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
vai da madda!!!!!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
guarda qui e vedi se puo esserti utile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Allora il procedimento per i piedi è più semplice che x le mani perchè non c'è da fare la bombatura, quindi procedi così (Per i piedi io preferisco il monofasico)

Prepari l'unghia, spingi le cuticole ed opacizzi, spolveri e dai una passata di primer
Prima passata di monofasico (ne metto un pochetto in + che sulle mani perchè non facendo la bombatura diventa questa la struttura dell'unghia)e catalizzo due minuti,
Colore steso a smalto e catalizzo ogni passata x 2 minuti
Altra passata di monofasico, catalizzo 2 minuti, aspetto 1 minuto e sgrasso.

Faccio una passata in meno perchè 1 i piedi sono + resistenti delle mani e 2 perchè mettendo le scarpe chiuse un'unghia troppo spessa potrebbe dare fastidio soprattutto in fase di crescita.

Quando c'è da fare il refill spingo cuticole, freso le unghie, lasciando uno stratino sottilissimo (anche se è facile che ti venga via tutto), sistemo con la lima, accorcio, e ricomincio da capo!

Spero ti sia utile!

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Grazie ragazze vi adoro!
Fantasy me l'ero perso quel video Smile
Geer sei stata molto chiara,solo una cosa....
dopo l'ultima passata di monofasico hai finito?non metti il lucido?

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
il lucido e facoltativo cara

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
fantasy31 ha scritto:il lucido e facoltativo cara

Con il Future di Jolifin ti garantisco che non serve!
Rimane bello lucido dopo che l'hai sgrassato.
Io lo metto comunque, ma solo per avere un pò di lucidità in +!

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
grazie

lilliueugenia

New Entry
New Entry
mi sa dire qualcuna se conosce i gel kleisan e come si trova?

lilliueugenia

New Entry
New Entry
mi sa dire qualcuna se conosce i gel kleisan e come si trova?

Luana

New Entry
New Entry
interessa anche a me!!!1

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: