Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Refill per Adriana con prima mia prova fiore(ihihih)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ecco il refill fatto ieri,lei è Adriana ed è anche la mia cliente preferita perchè mi dice fai tu,sta sempre ferma e rilassata,non rompe mai,è regolare sugli appuntamenti.....ahhh magari trovarle tutte così!
L'unica cosa è che non le vuole lunghe quindi posso sbizzarrirmi poco.
Dopo esattamente un mese si è presentata con la rico ancora perfetta senza sollevamenti e di questo sono felicissima!Vi metto la fotina:

Ha solo voluto cambiare forma con una più tonda e poi mi ha lasciato libera di fare....french fuxia con riga al sorriso di glitter e poi(insultatemi pure)ho fatto per la prima volta una micropittura sul pollice e qualche pallino con pailettes sull'anulare.....siete pronte?

devo assolutamente comprarmi un paio di pennelli!
Vi dico già che ho messo troppo prodotto in punta....confesso

Vedere il profilo dell'utente

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
si kia come hai gia detto, troppo prodotto non solo in punta anche nel girocuticole sei troppo lontana dal girocuticole ,lo so che lo fai per paura di non avvicinarti troppo, pero' cosi sembra che abbia gia' la ricrescita!!!
allora quando facevo il gel,tenevo sempre a portata di mano lo spot, mi avvcinavo il piu' che era possibile e poi passavo lo spot nel giro cuticole sempre per essere sicura di staccare qualche eventuale colatura di gel!!!!
per quanto riguarda il fiore ti dico quello che mi dicevano a me , devi fare le linee piu' sottili chiaramente serve un adeguato pennello!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Fari guarda ti assicuro che ieri sono andata vicino alle cuticole come non mai(farà il prossimo refill tra più di un mese al ritorno delle vacanze quindi ho cercato di fargliele durare un pò) e ho usato il bastoncino come dici tu...se guardi il pollice si vede che sono attaccata ma ora vedo pure io il mignolo che sembra già con ricrescita e mi sa proprio che in realtà è colpa del cover che non cover per niente!!!!Secondo me dalla foto si nota meglio perchè dal vivo non me ne ero accorta!!!!Sono sicura che è per quello(nn mi voglio arrampicare sugli specchi)...mi trovo bene con nded ma il cover è l'unico prodotto che proprio mi delude sempre,devo assolutamente cambiarlo!Cavolo.....si vede benissimo lo scalino del lavoro precedente Sad
Riguardo al fiore...le linee le ho fatte con lo spot perchè non avevo il pennello

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
le foto ci fanno vedere tutto quello che a occhio non vediamo, megli cosi possiamo migliorarci sempre di piu'no!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Io la distanza dalle cuticole la trovo ok, mi sembra ci sia un pò troppo prodotto in generale, non solo in punta e occhio alle french/linee

Per delineare meglio le french hai provato a "pulire" con un pennello?

La prima prova di micropittura, invece, mi sembra sia andata + che bene!

Brava ragazza Smile

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Si Geer hai ragione....troppo prodotto me ne sono accorta!Mi capita quando trovo persone con unghie"piccole",la prossima volta mi devo ricordare di non esagerare.Il trucco del pennello lo uso in effetti è davvero comodo,ma se dici così devo sicuramente fare più attenzione!

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
bhe ...ti hanno dato ottimi consigli, cmq brava Smile

giusyr86

Principiante
Principiante
concordo con le altre!il fiore t è uscito bene

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
bellissime

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: