Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

semipermanenti della scorsa settimana (AGGIUNTE FOTO)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao ragazze,la settimana scorsa finalmente ho un pò lavorato!
Questa è Roberta,nuova cliente...ha voluto i piedini viola Smile

Lei è Mary,altra nuova cliente....la cliente ideale!carinissima,disponibile,belle unghie Smile
Ha fatto mani e piedi in coordinato,dalla foto delle mani il colore non è venuto bene(pollice a parte) perchè era in ombra...comunque è lo stesso dei piedini.

Infine Vittoria è tornata dopo più di un mese con i piedi perfetti solo tanta ricrescita,la foto è venuta malissimo...ma mi è scappata via finito il lavoro Smile

ieri sera ho anche fatto il refill alla mia amica(gel)ma era tardi e al buio non veniva la foto,appena me la manda la posto.

Poi anche a me è venuta voglia di viola e mi sono fatta i miei Smile,
la seconda invece è mia sorella pure lei in viola Wink

Ultima modifica di kia's il Gio Ago 02, 2012 7:44 am, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
molto carini braverrima!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
bravissima, ma quanto dura lo smalto semipermanente e che marche usi ? Fammi sapere grazie

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: