Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mareeeee!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 7:32 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ecco finalmente sono riuscita a fare le foto alla copertura che avevo fatto più di una settimana fa(come si vede dalla ricrescita) alla mia amica in onore della sailor tattoo convention che c'è stata sabato sera
Io e lei ci siamo fatte un tatuaggio uguale....poi vi metto la foto appena la faccio
Eccole,sul pollice(e sull'anulare dell'altra mano) ho disegnato un ancora....più o meno
Lei ha la bombatura naturale accentuatissima,non devo praticamente fargliela!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 7:57 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
allora kia sono molto carine bellissimo quel blu ,pero' devi fare attenzione alla bombatura ce n'è troppa specialmente in casi di unghie cosi' bisogna farne di meno, devi limare di piu' nel giro cuticole e cercare di fare il french alla stessa altezza e attenzione anche alla limatura , i miei sono sempre consigli mai critiche , ma sicuramente lo sai!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 8:03 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Si si continua con le critiche/consigli...mica mi offendo!
Hai ragione su tutto e sono i miei soliti errori....uff!
Per quanto riguarda la bombatura lei le ha proprio così,sopratutto il pollice è proprio grosso e bombato infatti praticamente le passo il gel a smalto e ne uso pochissimo

4 Re: Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 8:12 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
per quanto riguarda i difetti col tempo si correggono, te lo dico io che ancora sbaglio!!!
io lo specifico che i miei sono consigli perchè alcune si offendono,quando gli dici come correggere gli errori, che poi che le mettono a fare le foto se non vogliono essere consigliate!!!!
pensa che una volta una ragazza mi disse "non mi piacciono" punto senza dirmi neanche il perchè,all'inizio ci rimasi male ma poi mi sono detta se metti le foto tutti possono commentarle, io preferisco sempre la sincerita' che quelle che dicono belle belle ,cosi non si cresce mai!!! vabbè finito monologo!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

5 Re: Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 8:46 am

francyd77

Principiante
Principiante
fari 78 ha scritto:allora kia sono molto carine bellissimo quel blu ,pero' devi fare attenzione alla bombatura ce n'è troppa specialmente in casi di unghie cosi' bisogna farne di meno, devi limare di piu' nel giro cuticole e cercare di fare il french alla stessa altezza e attenzione anche alla limatura , i miei sono sempre consigli mai critiche , ma sicuramente lo sai!!!!!
comunque la nail art è molto carina Very Happy

6 Re: Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 9:41 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Grazie Francy!
Si Fari infatti anche io preferisco che mi si facciano notare i difetti per potermi correggere....sopratutto se i consigli sono da parte di,come te,ha mooooolta più esperienza di me Smile

7 Re: Mareeeee!!! il Lun Ago 06, 2012 9:54 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
ma va va, io amo solo quello che faccio e mi piace condividere con le amiche quello che so !!!! anzi vorrei fare di piu'.....

8 Re: Mareeeee!!! il Lun Set 10, 2012 11:24 am

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
carinissime

9 Re: Mareeeee!!! Oggi a 3:49 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: