Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RIPARAZIONE DI UN UNGHIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Mer Ago 08, 2012 1:35 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
COME VI COMPORTATE QUANDO UNA CLIENTE VIENE A RIPARARE UN UGNHIA LA FATE PAGARE O NO????

Ultima modifica di fari 78 il Ven Ago 10, 2012 4:30 pm, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Gio Ago 09, 2012 4:18 pm

ilaria15742

New Entry
New Entry
ciao fary ( o meggy? XD )senti io non ho clienti per ora perchè sono agli inizi.. però mi metto nei panni di chi viene a farsi le unghie e se a me facessero pagare la ricostruzione di un'unghia mi darebbe un po' al cavolo.. uno perchè la maggiorparte delle volte le clienti sono convinte che sia colpa nostra che el abbiamo fatte male e due perchè tanto a noi un'unghia in più un'unghia in meno non ci cambia moltissimo certo ci porta via un po' di tempo.. ma secondo me conviene trattare con dolcezza le clienti e non farle pagare.. così torneranno sicuramente.. io prima facevo la ricostruzione da una ragazza.. un giorno mi sono saltate 3 unghie perchè c'erano dei sollevamenti e io coem una cretina mi sono messa a giocare a palla e pumm!!! sono volate via tutte e le avevo fatte da tipo una settimana... quando sono andata da lei mi rodeva troppo perchè ero convinta di dover quasi pagare quanto una rico intera.. e invece lei non me le ha fatte pagare... non sai la gioia! è stata gentile ed è stata una cosa che mi ha fatta ritornare! quindi immagino che molte clienti la pensino come me... insomma te lo dico da ex cliente ehehehh poi vbb certo bisogna pure un'attimo vedere... se usi prodotti molto costosi e ti si presentano con 3 unghie saltate.. allora lì forse qualcosa ci sarebbe da chiederla.. tu di solito quanto prendi a ricostruzione?

3 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Ven Ago 10, 2012 6:53 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Io no non faccio pagare

4 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Ven Ago 10, 2012 7:57 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
farida!!!!! per la precisione!!!

si ilaria anch'io non faccio pagare la rip. di un unghia alle mie clienti pero' se mi viene una che non ho mai visto e conosciuta ,certamente la faccio pagare ,insomma il trattamento non è uguale per tutte è riservato alle clienti vere quelle affezionate insomma!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

5 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Ven Ago 10, 2012 8:15 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
fari 78 ha scritto:farida!!!!! per la precisione!!!

si ilaria anch'io non faccio pagare la rip. di un unghia alle mie clienti pero' se mi viene una che non ho mai visto e conosciuta ,certamente la faccio pagare ,insomma il trattamento non è uguale per tutte è riservato alle clienti vere quelle affezionate insomma!!

6 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Lun Ago 13, 2012 1:15 pm

ilaria15742

New Entry
New Entry
fari 78 ha scritto:farida!!!!! per la precisione!!!

infatti fai bene!! anche perchè ho visto alcuni tuoi lavori e sono abbastanza impegnativi certo se si parla di una semplice french è un conto ma cose glitterate pieni di ghirigori allora fiori il portafogli

7 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Lun Ago 13, 2012 5:17 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
BRAVAAAAA, MA TI DIRO CHE DA OGGI FUORI IL PORTAFOGLI SEMPRE MI SONO STUFATA DI FARE BENEFICENZA TANTO CI HO SOLO RIMESSO FINO AD OGGI, QUINDI LA FARIDA BUONA NON ESISTE PIU' PER NESSUNA!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

8 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Ven Ott 12, 2012 1:17 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
per una penso sia giusto nn fargliela pagare ma qlc si prende 10 euro dalle mie parti

9 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Ven Ott 12, 2012 3:30 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
neanche a me piace fare pagare le riparazioni ma a volte le clienti se ne approfittano xche riparano 1 rip 2 rip 3 le hanno praticamente rifatte gratis e io mi sono stufata di questa bonta.....xche sempre noi le buone e le clienti sempre col portafoglio chiuso questa dico questa situazione e mancanza di rispetto xche noi il gel lo paghiamo cmq sia x 1,2,3 o 10 dita

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

10 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Dom Ott 14, 2012 7:41 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
beh approfittarsene no eh!il giusto e poi si parla chiaramente.

11 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Lun Ott 15, 2012 9:05 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Io non farei pagare... cioè... non mi è mai capitato che mi chiamassero con le unghie rotte, ma se è dopo qualche gg, lo farei gratis... dopo magari si...

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

12 Re: RIPARAZIONE DI UN UNGHIA il Mer Mag 29, 2013 2:49 pm

Luana

New Entry
New Entry
beh...la prima volta non le farei pagare ma certo se ci prendono gusto si paga eccome!! a me prendevano 5 euro per un'unghia e contate che quella che me le faceva non vi dico come me le aveva ridotte!!m'ha limato talmente tanto che pure il sangue m'ha fatto uscire e quando tolsi la ricostruzione sotto c'era il massacro!!!!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: