Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gel nail design euro discount

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Gel nail design euro discount il Mer Ago 08, 2012 4:29 pm

ally_ta

Principiante
Principiante
Ragazze qualcuna di voi mi sa dire come sono questi gel? ho sentito parlare molto di alcuni problemi poichè il colore fuoriesce dai vasetti ecc ecc.. che ne dite voi Question

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Gel nail design euro discount il Mer Ago 08, 2012 8:33 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
non sono trai migliori.....
io fossi a te mi butterei su jolifin ottima qualita' prezzo

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: Gel nail design euro discount il Mer Ago 08, 2012 9:11 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
quoto fary ho trovato ottimi i jolifin

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

4 Re: Gel nail design euro discount il Mer Ago 08, 2012 9:43 pm

ally_ta

Principiante
Principiante
Non l avevo mai sentita prima questa marca! Ora do un occhiata grazie mille Smile

5 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 6:57 am

cla

New Entry
New Entry
io li uso e devo dire che mi escono + i buschmann dal vasetto...ho il cardinal che lascia il rosso ovunque,sembra che ho ammazzato qualcuno nel trolley!!!certo anche il base di nded esce che è una meraviglia....

6 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 6:59 am

ally_ta

Principiante
Principiante
Crying or Very sad Mmmmmh questa notizia non é per nulla positiva

7 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 11:22 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
è il vasetto di plastica che li fa uscire io ho i colorati di verynails nel vaseto di plastica e non escono....

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

8 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 11:24 am

ally_ta

Principiante
Principiante
capisco.. ho visto che sul sito nded si possono acquistare tranquillamente vasetti vuoti per poi travasare.. cosi non ci dovrebbero essere problemi secondo me ! Idea

9 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 11:26 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
di vetro pero' seno di plastica stai punto e a capo

10 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 11:29 am

ally_ta

Principiante
Principiante
magari quello di plastica da 15 ml non crea problemi perche è molto piu grande !

11 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 3:15 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
forse devi provare...

12 Re: Gel nail design euro discount il Gio Ago 09, 2012 3:23 pm

ally_ta

Principiante
Principiante
Vedrò che succederà a me!

13 Re: Gel nail design euro discount il Ven Ago 10, 2012 7:31 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao!
Io uso nded,ma non ho mai provato altro quindi non ti posso fare paragoni.
I colori escono dai barattolini a fiumi Suspect è vero...io mi passo le giornate a pulirli con l'acetone ho notato che i colori scuri lo fanno di più.
Gli altri gel invece(base,costruttore,cover...) non mi hanno mai dato problemi.
Se vuoi qualche consiglio su che prodotti scegliere ti aiuto volentieri!

14 Re: Gel nail design euro discount il Ven Ago 10, 2012 8:14 am

ally_ta

Principiante
Principiante
Very Happy Siii mi farebbe molto piacere! Per caso hai comprato sempre li la lamapada uv? Quella da 22€.. Perche vorrei provare a comprarla!

15 Re: Gel nail design euro discount il Ven Ago 10, 2012 8:16 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
No,lampada,fresa e aspiratore le ho prese su ebay Smile
da loro compro i prodotti Smile

16 Re: Gel nail design euro discount il Ven Ago 10, 2012 8:21 am

ally_ta

Principiante
Principiante
Io ho pensato di comprare il monofasico.. Me lo consigli? Tu l hai mai provato? Smile

17 Re: Gel nail design euro discount il Ven Ago 10, 2012 8:29 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Io uso sia il monofasico che il trifasico.
Mi trovo bene con entrambi ma se prendi il mono ti consiglio di tenerlo al fresco in estate perchè altrimenti diventa molto liquido e quindi difficile da lavorare.
Io preferisco comunque usare il metodo trifase...il mono lo uso sui piedi e,ogni tanto,per le coperture...mai per le rico.
Se devi prendere un make up prendi quello della Vylet Nails(sempre sul loro sito) antique rose skin che è bellissimo e molto coprente....il loro io l'ho provato ma a me non piace.

18 Re: Gel nail design euro discount il Ven Ago 10, 2012 8:35 am

ally_ta

Principiante
Principiante
Ok buono a sapersi! Very Happy mi sa che li provo tutti e due e vedo con quali mi trovo meglio!

19 Re: Gel nail design euro discount il Mar Dic 11, 2012 10:30 am

annynak

New Entry
New Entry
Ciao!! mi è arrivato ieri l'ordine fatto sul sito NDED giorno 5 dicembre! a parte la velocità incredibile della spedizione (abito in sicilia e pensavo ci volesse almeno una settimana per arrivare!), ho provato i gel colorati e sono veramente fantastici! siccome avevo letto che hanno qualche problema di "sudorazione" per mettermi al sicuro ho preso anche dei vasetti da 15 ml e li ho travasati! così non dovrebbero esserci problemi!
Poi ho provato anche il quick finish top gel, quello senza dispersione, ed è eccezionale! lucidissimo e poi si stende come uno smalto trasparente! ho comprato anche i nuovi gel senza sviluppo di calore e appena li proverò vi farò sapere! intanto sono contentissima!!

20 Re: Gel nail design euro discount il Mar Dic 11, 2012 2:49 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
bene!anche io mi trovo bene con i loro prodotti Wink

21 gel senza sviluppo di calore il Gio Dic 13, 2012 10:07 am

annynak

New Entry
New Entry
Alla fine ho provato i gel senza sviluppo di calore e mi sono piaciuti moltissimo! innanzi tutto fanno ciò che promettono, ovvero non riscaldano minimamente! e poi il costruttore è davvero buono! abbastanza denso da non colare e allo stesso tempo automodellante! mi piace! il make up salmone è bellissimo e naturale come colore, ma x i miei gusti un pò troppo viscoso..

22 Re: Gel nail design euro discount il Mar Gen 15, 2013 11:58 pm

silvietta

New Entry
New Entry
ciao a tutte! ieri ho effettuato il mio primo acquisto su nded.it ma ora ho un dubbio. ho acquistato il gel costruttore pink milky anziche il gel costruttore rosa chiaro e non ho potuto effettuare una sostituzione perchè il pacco era stato gia spedito. qualcuna sa se con il gel pink milky si ha questo risultato sull'unghia? http://i33.tinypic.com/98t3cw.jpg

perchè il mio intento era quello di ottenere questo risultato http://images02.olx.it/ui/1/63/88/9685588_1.jpg

sre su questo forum si effettuano scambi e qualcuno è interessato mi contatti!

23 Re: Gel nail design euro discount il Mer Gen 16, 2013 8:23 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao Silvietta,io per il french uso il pink milky perchè addolcisce molto ma non risulta "lattiginoso" come la tua foto ;)dopo la limatura!
provalo....io lo adoro.

24 Re: Gel nail design euro discount il Gio Gen 31, 2013 9:03 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Quoto Fary! Jolifin tutta la vita!
Anche Onika, sono italiani, ottimi prodotti e spese di spedizione abbordabilissime Smile

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: