Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prezzi per le prime ricostruzioni..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Mer Ago 08, 2012 5:26 pm

ally_ta

Principiante
Principiante
All'incirca per una ragazza che è agli inizi,quali prezzi dovrebbe fare alle proprie clienti? Per esempio per una ricostruzione con tip e per un allungamento quanto ci si può far pagare considerando che si è delle novelle? Razz

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Mer Ago 08, 2012 8:31 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
IO CREDO CHE SUI 25 ALL'INIZIO POSSA ANDARE BENE , CERTO CHE DOVRESTI VEDERE DALLE TUE PARTI CHE PREZZI FANNO...

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Mer Ago 08, 2012 9:41 pm

ally_ta

Principiante
Principiante
Le ragazze più esperte che sono perfette prendono 50! Quelle meno brave prendono 8 o 15 euro.. Pero a quanto pare usano anche prodotti scadenti.. Quindi sulle 25 va bene!

4 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Gio Ago 09, 2012 6:53 am

cla

New Entry
New Entry
io quoto fari...+ che le altre della tua zona,dovresti vedere i prezzi dei centri...8 euro??!!!ma scherziamo?non si pagano nemmeno la corrente....
dipende anche dai tuoi lavori,tu quanto ti pagheresti? insomma,sono un pò le cosa de valutare

5 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Gio Ago 09, 2012 6:57 am

ally_ta

Principiante
Principiante
I prezzi che vi ho detto sono tutti di ragazze che lavorano in casa! Al più presto mi informerò sui prezzi dei centri estetici!

6 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Ven Ott 12, 2012 1:14 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
per me 25.30 euro va bene.parlo di quelle che lavorano a casa mentre le estetiste si prendonop 50 la prima e poi il refil 30 poi altre 45 o addirittura sò di qlc che sè presa 70 euro,troppo direi

7 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Ven Ott 12, 2012 3:33 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
a volte si scende con i prezzi un po x fare pratica ma anche x accattivare le clienti e cmq 25 all inizio mi sembrano troppine xche non ci conoscono e quindi la gente giudica senza sapere e questa e la realta... e cmq uscire da casa x 8€ noooooooo questo no facciamoci valere xche e vero che prendere troppo e male ma prendere poco sta a significare che usiamo prodotti scadenti il che non e vero Laughing

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

8 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Dom Ott 14, 2012 7:39 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
25 o 30 va bene anche xkè è vero che dobbiamo accattivare le clienti ma è vero pure che le cose che usiamo hanno un loro costo...

9 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Lun Ott 15, 2012 6:55 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Qui da me chi lavora a casa prende 20 per il refill e 30/35 rico....

10 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Lun Ott 15, 2012 11:00 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
prezzi giusti direi

11 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Mer Mag 29, 2013 2:41 pm

Luana

New Entry
New Entry
Qui da me siamo sulle 35/40 la ricustruzione con le tip,sui 30 quella su unghie naturali e 20 per il refill....mi sembrano prezzi abbastanza giusti considerato che per una ricostruzione con tip ben fatta ci vogliono 2 ore e mezzo circa....se poi ci mettiamo anche il costo di tutti i prodotti che se di marca decente hanno il loro valore!!!per farla 10 euro si usani gel dei cinesi!!! Shocked

12 Re: Prezzi per le prime ricostruzioni.. il Mer Mag 29, 2013 2:44 pm

Luana

New Entry
New Entry
Dopo ti cadono le unghie!!!!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: