Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

che metodo usate per il refill in acrilico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 che metodo usate per il refill in acrilico il Mer Giu 13, 2012 9:35 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
io di solito taglio l'allungamento e lo rifaccio da capo, mi trovo molto bene ma molte fanno una base di clear in modo da velocizzare voi come fate??

Vedere il profilo dell'utente

francyd77

Principiante
Principiante
anche io taglio la french mi piace lavorare senza una base in clear,mi sembra che il lavoro risulti più bello,più sottile..

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
infatti, pero' forse con le clienti è meglio fare una base clear per velocizzarsi tu che ne pensi!!

francyd77

Principiante
Principiante
forse si,sarebbe più veloce,dovrei provare..

5 Re: che metodo usate per il refill in acrilico il Ven Giu 15, 2012 11:38 am

birba.fashion

Principiante
Principiante
elimino il french e lascio il cover...

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
quindi anche tu lavori senza base clear... io ho provato a fare una base clear ma proprio non riesco preferisco senza!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: