Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

secondo refill...semplice french con tatoo melano ^_^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
finalmente ho fatto il refill! avevo un ricrescita inguardabile! ahahah sono andata sul semplice e ho cambiato cover: questo è il rouge di cosi nail. che ne dite?

Vedere il profilo dell'utente

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Io dico che stai andando alla grande cara
carino il tattoo!

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
grazieeeee

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
BRAVA VERO'!!!!
una pinzatina in piu' e un po meno bomba e sono perfect!!!!!!!!!!!!!!! molto carino il cover , è coprente??

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
grazieee Very Happy si si coprentissimo...altro che il cover melano!

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
ah il pearl dici tu??
vero peccato che non copre perchè è bellissimo ,ma si puo' usare sempre sopra il cover al posto del lattiginoso sempre per dare quell'effetto naturale visto che non è coprente rimane naturale sopra ad un cover....

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
si dico il pearl, ma lo usavo sopra al rosa di melano, ma cmq nn copriva un accidenti! secondo me sono i cover di melano che non coprono...io ne ho tre e mi fanno tutti lo stesso effetto Sad

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
belle... brava cricetina Smile

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
grazie cara :*

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
carine ma semplici

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
grazieeee :*

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Brava crice!!!!

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
grazieeeeeeeeeeee :* nei prossimi gg devo refillare di nuovo XD ho una ricrescita mostruosaaaaaaaaaa...ma non so ke farmi Sad

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
BELLISSIME SEMPLICI E PERFETTE

geisha86

New Entry
New Entry
Cricetina sono veramente molto belle brava!!!!! Senti ma...una domandina...coem si applica il tattoo? Io ho comprato quelli dellan jolifin ma non sono stata capace di farlo attaccare e alla fine...ci ho rinunciato! Io l'ho messo nell'acqua..ho aspettato che si staccasse la carta e poi? Credevo che si attaccassero da soli e invece..niente! Ma bisogna mettere una base di gel non catalizzato? o appoggiarlo e poi metterci sopra subito il gel?

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
che marca di cover hai usato?!IO NE COMPRAI UN SET DI UNA 20 DI COLORI DAL BEIGE .AL ROSA AL PESCA....BEH BEI COLORI MA NN COMPRENTISSIMI

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: