Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!! il Mer Ago 29, 2012 3:15 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
allora ragazze chi mi conosce lo sa che ogni tanto sperimento qualcosa!! study questa volta ho visto un video di una ricostruzione in acrilico dove si faceva la struttura in acrilico poi' una nail art in gel e poi' si chiudeva col clear in acrilico, cosa che io so che non si puo' fare ,cioè il gel sopra l'acrilico si puo' mettere ma l'acri sopra il gel no allora io subito ho dovuto fare una prova hihihihihi!!!
ho provato a fare una pipe ma non mi è venuta benissimo !!! comunque se regge è una cosa meravigliosa si possono fare tantissime cose!!!
quindi ricapitolando
struttura in acrilico
sopra l'allungamento trasparente il gel color
e chiusura con clear in acrilico
ecco qua!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!! il Mer Ago 29, 2012 4:00 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Che carino!!!simpaticissima la nail art!

3 Re: UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!! il Mer Ago 29, 2012 5:27 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
si la chiamero' MURANO!!! HIHHIIHI

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

4 Re: UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!! il Mar Set 04, 2012 11:56 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
davvero bellissima questa nail art astratta! ricorda davvero i vetri di murano Wink

5 Re: UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!! il Mar Set 04, 2012 2:27 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
Very Happy

6 Re: UNO DEI MIE TANTI ESPERIMENTI!!! il Lun Set 10, 2012 12:13 pm

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
bellissime

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: