Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

come avete risolto i vostri problemi di sollevamento!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

GekkaLionGilt

New Entry
New Entry
adesso ho un pò di confusione con la preparazione con il metodo della ezflow. con gli altri gel che uso faccio così: disinfetto le mie mani e quelle della cliente. rimuovo eventuale smalto con solvente senza acetone. spingo indietro le cuticole e poi per opacizzare l'unghia usa la fresa a una velocità minima. cercando di andare il più vicino possibile alle cuticole senza far male alla cliente. levo la polvere con il pennello e poi procedo con primer e la stesura dei gel. e con questo va tutto bene. quando ho fatto i corsi per la ezflow mi hanno detto di fare così: disinfetto la cliente, spingo in dietro le cuticole, rimuovo le aventuali pellicine con lo spingicuticole (il loro spingi cuticole da un lato ha una specie di lama e con quella mi hanno fatto vedere di grattare nei bordi dell'unghia per rimuovere le pellicine invisibili), opacizzo l'unghia con la lima (a questo punto non ricordo se il cleaner andava passato adesso o prima di spingere le cuticole), deidratante, primer e stesura dei vari gel. scusa la confusione ma è da febbraio che non uso i prodotti della Ez. però vorrei riprendere. è giusto il procedimento?

Vedere il profilo dell'utente

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
si è tutto giusto ,anch'io uso la fresa per la preparazione e anche i deidratante, ma ce l'hai con tutte o con qualcuna?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

GekkaLionGilt

New Entry
New Entry
con tutte ho avuto problemi, sia con gel che acrilico.. :-( non so cosa fare.. non capisco se sono io che non vado bene o cos'altro. a me dispiace. vorrei tanto lavorare bene.

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
ti capisco perfettamente, comunque se hai il problema con tutte purtroppo sei tu che sbagli qualcosa,ti devi concentrare nella preparazione che per altro come passaggi ci sei,ma non potendoti vedere piu' di questo non posso dirti,per la preparazioene, non ti devi mai attaccare alle pellicine,devi mettere poco prodotto nel giro cuticole ,se fai gel devi usare primer e base della stessa marca lo stesso per l'acri primer e monomero della stessa marca , poi dimmi tu se ti manca qualcosa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
anche io ho spesso sollevamenti.leggendovi non sapevo che bisognava mettere il fissante a mani in giù per nn farlo colare sulle cuticole.io faccio tutti i passaggi tranne che per il deidratante che ancora non l ho comprato perchè sinceramente nn sò dove e quale comprare.il cuticolar wer nn ricordo come si scrive dove l avete acquistato e qnt costa?!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: