Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi lavori della Geer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Nuovi lavori della Geer il Lun Set 17, 2012 9:46 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Ecco qui un sunto degli ultimi lavori.

Lei è S., onicofagica grave è arrivata così

Questo è il primo trattamento. Ho fatto un allungamento con ponte (nel senso che ho utilizzato il ponte come allungamento) perchè aveva delle unghie davvero fragili e molli e non ho voluto rischiare facendo un allungamento maggiore

Questo è il secondo trattamento. Qui ho ricostruito in sculturale e coperto con un monocolore fango

C'è anche un terzo trattamento ma la fotocamera mi ha mollata nel momento del bisogno e quindi ciccia.

Lei, invece, è F. Ormai le unghie sono sue ed ha delle bellissime mani quindi è un piacere lavorare su di lei.
Questo è il prima - refill dopo 20 gg

Questo il dopo. Copertura con cover natur di Jolifin e french con glitter bianchi cangianti

Poi c'è M., al refill dopo un mese. E' arrivata un pochino disastrata e con le lunghezze limate da lei.

Questo il dopo. Copertura unghie naturali con monocolore Dark Red di Bushmann ed il mio PRIMISSIMO esperimento di micropittura (siate clementi)

Particolare fiore stilizzato

Questa è un'altra F., al refill anche lei dopo 20gg, copertura unghie naturali con cover natur di Jolifin e glitter bianchi sfumati (niente foto del prima, Sad )

Questa, invece, sono io, refill dopo 20gg.
Prima

Dopo - ho limato tutto e ricostruito in sculturale

Curva C - decisamente da migliorare

Poi, dopo 3 settimane sono passata ad una french con glitter - di cui ho solo la foto con ricrescita di un mese, ahimè!

Queste, invece, sono quelle fresche fresche fatte sabato. Volevo una french bianca ed ho optato per una cosa semplice semplice con una righina glitter e strass argento su pollici ed indici.

Infine F., voleva le mani, alla fine abbiamo fatto di nuovo i piedi.
French glitter nera con riga glitter argento e strass in tinta

Particolare alluce

Ecco, direi che ci siamo!!!

Appena finisce il periodo delirio poi vi posto anche i lavori delle prossime due settimane che sento che lo sbizzarrimento è dietro l'angolo!!!

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

2 Re: Nuovi lavori della Geer il Lun Set 17, 2012 1:31 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
quanto vorrei vedere le fotine ma haime nada

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: