Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Due lavori non miei ;)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Due lavori non miei ;) il Mar Set 18, 2012 11:17 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Allora ragazze,finalmente dopo aver fatto riposare le mie unghiette distrutte per tutta l'estate come mi ha consigliato Fary
ho rifatto il gel.E' venuto a trovarmi un mio carissimo amico che vedo ogni 6 mesi perchè naviga con la sua ragazza che ha lavorato per più di 5 anni in un centro estetico come onicotecnica di Roma....secondo voi????ho subito approfittato
Mi ha fatto solo copertura delle mie naturali perchè le abbiamo fatte dopo una giornata a l mare e avevamo poco tempo ma sono felicissima....le guardo e non trovo un imprecisione
Si vedono poco ma ci sono pure le zampette del gatto cat

Queste invece le ha fatte Eleonora,una ragazza che mi ha chiesto se potevo insegnarle a fare le rico.
Per me è bravissima infatti le ho già proposto uno scambio di favori,ci vediamo ogni 3/4 settimane e lei le fa a me e viceversa lol!
Ha fatto l'allungamento con cartina...so già che mi direte che doveva pinzare di più,in realtà non ha pinzato proprio.Le ho spiegato come fare e la prossima volta proviamo ma come prima lezione ho lasciato perdere,infondo a me al corso non me ne avevano proprio parlato.

Ieri ho fatto il refill a una mia amica na no ho fatto foto.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Due lavori non miei ;) il Gio Set 27, 2012 9:56 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
le prime sono davvero bellee un lavoro elegante e molto fine

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: