Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acrilico che disastro !!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Acrilico che disastro !!!! il Gio Set 20, 2012 10:46 am

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
Ciao a tutte ieri per la prima volta ho provato l'acrilico un disastro , ho messo il gel bianco glitter e mi è venuto tutto male grossissimo e tutto storto e deformato , sono proprio negata con l'acrilico come mai mi è venuto cosi' secondo voi cosa sbaglio ? Le palline mi vengono non proprio tonde e faccio fatica a modellarle sull'unghia ... Aspetto consigli ... Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Acrilico che disastro !!!! il Gio Set 20, 2012 4:12 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
devi avere taaaaaanta pazienza ,te l'avevo detto che non era facile ,ci vuole taaaanto esercizio!!! e se non ci riesci proprio allora solo un buon corso!! quando puoi....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: