Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Corso micropittura gel Crystal nails - opinione post corso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Ciao a tutte,
volevo lasciare la mia opinione sul corso di micropittura in gel che ho fatto domenica con Crystal Nails.

Mi sono iscritta al corso di Milano con Noemi Olah come insegnante.
Devo dire, in primis, che lei è meravigliosa. E' bravissima, paziente, spiega in modo impeccabile, davvero chiaro e semplice da seguire, oltre che essere bravissima nel suo mestiere.
E' sempre disponibile ad aiutare e rispiegare, segue passo passo ogni allieva, dalla più brava alla più scarsa (ovvero la sottoscritta).
Unico neo è il costo, un tantino alto per un corso di una sola giornata ma, vi assicuro, ne vale la pena.
Tenete presente che io in disegno sono una schifezza. Disegno ancora gli alberi come alle elementari (2 linee parallele e una specie di cespuglio intorno), ma lei è riuscita a farmi fare dei disegni di tutto rispetto (+ in fondo le foto).
Certo, non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle sue meraviglie, ma per il mio livello di partenza sono delle opere d'arte!

L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è l'ambiente, inteso come le altre che erano a fare il corso con me.
C'erano ovviamente persone + esperte, persone che fanno questo lavoro da molto tempo, ma alcune erano decisamente "io sono figa perchè faccio tutti i corsi con Crystal, tu chi sei?" e questo, in tutta onestà, non mi è piaciuto molto, ma va beh, non dipende certo dall'azienda e nel complesso non posso che riteremi estremamente soddisfatta!

Eccovi le mie "opere d'arte".
Siate clementi e ricordate dell'alberello descritto sopra!!!!!

Il quintetto, nella loro sfuocata bellezza

Fiore, tentativo 1

Fiore, tentativo 2 (già meglio!)

Farfalla

Altro fiore

Fiocco

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
bravissima lafra!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!
Vedere il profilo dell'utente

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
ma sono bellissimeraviglioserrimi!!!!

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
complimenti la farfalla e l ultimo fiore sono quelli che adoro di più.purtroppo gente così che se la tira ci stà ovunque.tranky.ma qnt costa un corso scusami se mi faccio i fatti tuoi

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: