Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

i miei lavori da principante

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 1:38 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
sono le mie prime rico da principante tutte fatte con tip xkè le cartine che ho fanno pena.....ditemi cosa ne pensate,nn ho fatto nessun corso ahimè....quelle gialle le ho fatte stanotte...gel termico arancio che diventa verde cn un fiore che nn mi piace mlt doveva essere una margherita

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 1:39 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
ops nn sò come si postano le foto

3 Re: i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 1:49 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
infatti non si vedono le fotine

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

4 Re: i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 1:52 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
come posso fare!?non sono iscritta a fb x le foto

5 Re: i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 6:34 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
licia devi andare su mess ,poi hosting di un immagine e poi le carichi cono formato 640 se ti serve chiedi pure cara

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

6 Re: i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 6:46 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
grz mille ci provo

7 Re: i miei lavori da principante il Mar Ott 09, 2012 6:47 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
sono qui se ti serve

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

8 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 6:46 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
https://i34.servimg.com/u/f34/17/84/51/11/wp_00011.jpg[img] qst son le foto della mia seconda rico.si vedono?!

9 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 6:51 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
qst è il refil....dopo una settimana perchè m aveva stancato quel disegno fuxia...

10 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 7:03 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
qst è sempre il refil...ho provato a farne una diversa dall altra per vedere com erano i gel.qst è la mia 3 rico da autodidatta

11 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 7:04 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
qst su era la mia 4 rico

12 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 7:08 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
qst è la mia 5 rico...gel termici da arancione a giallofatemi sapere dove sbaglio...commentate please ah io uso per rico il metodo trifasico con gel snc

13 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 12:06 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Per essere una principiante non te la sei cavata affatto male!
Quanto ai consigli:
1) Occhio alla forma, non sono tutte uguali. Lima prima bene i laterali, poi il bordo libero e, infine, sopra per sistemare la struttura
2) In alcune manca la bombatura, in altre c'è ma è pochina e in altre è troppo avanzata... Per fare una bombatura corretta, parti dal punto di stress (per non sbagliare guarda lateralmente dove l'unghia non è + attaccata e vai su di 3mm), fai la classica pallina ed inizia a stendere il gel intorno, senza muovere la pallina, usando solo il gel in superficie
3) Nella french metti troppo prodotto, il che da un effetto a salsicciotto....
Per evitare il problema delinea la linea del sorriso con lo spot e poi "tira" il colore verdo il bordo tenendo il pennello alla stessa altezza dell'unghia e molto leggero

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

14 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 1:11 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
quoto i consigli di geer e aggiungo pinzare pinzare pinzare, scusa è ma io sono una maniaca delle unghie curvatissime e strettissime!!!
devo dire che dalla prima rico alla ultima i miglioramenti si vedo no molto, se ti posso dare un consiglio ,prima di dedicarti alle nail art dedicati alla struttura che è molto piu' importante le belle unghie si vedono sopratutto dalla struttura poi i bei decori che non guastano assolutamente...

15 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 2:20 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
GRZ MILLE RAGAZZE CERCHERò DI FARE DEL MIO MEGLIO...COME POSSO FARE X FARLE DURARE DI PIù!?SONO UNA BARISTA E NN MI DURANO PIù DI UNA SETTIMANA....SI STACCANO DA SOLE BASTA CHE LE TIRI.....E VIA SENZA LIMARE E NE NIENTE!PER LA BOMBATURA A VOLTE CHI ME LE VEDE MI DICE CHE NE FACCIO TROPPA E A STO GIRO CON LE ULTIME HO CERCATO DI FARNE DI MENO MA NN MI PIACCIONO MOLTO.CMQ LE FACCIO SOLO A ME STESSA....GIà è DIFFICILE ANCHE PERCHè MI APPLICO MOLTO SULLA SINISTRA E POI ALLA DESTRA INIZIA LA FASE STANCHEZZA.CI METTO 5 ORE PER FARMELE.

16 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 2:22 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
QUELLA FUXIA è LA 2 RICO.ALLA PRIMA HO DIMENTICATO DI FOTOGRAFARLE

17 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 4:49 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Non vai male per essere all'inizio e sopratutto da autodidatta.
Come dice Fary si vedono i miglioramenti....quelle gialle sono meglio delle altre.Ti hanno già dato ottimi consigli ma mi sento di ribadire questo:non perderti in nail art all'inizio,cerca prima di concentrarti sopratutto sulla struttura.
In quanto alla durata...prova a fare più attenzione alla preparazione dell'unghia(ci sono vari post a riguardo).Assicurati che il letto sia ben deidratato e libero da pellicine e,durante la lavorazione mai toccare la pelle e le cuticole con il prodotto perchè altrimenti avrai sicuramente sollevamenti!
Ci siamo passate tutte....continua così e vedrai che andrà sempre meglio Wink

18 Re: i miei lavori da principante il Mer Ott 10, 2012 10:51 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
io nn metto il nail prep prima.metto solo il primer.sbaglio!?che marche di gel usate?!noto che attorno alla mano destra ci sono dei residui di gel che diventano da trasparente a....come dire diventano bianchi.....quelli sono i sollevamenti?!

19 Re: i miei lavori da principante il Gio Ott 11, 2012 6:45 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Si sono sollevamenti.
Io non ho mai usato il nail prep...uso l'alcol 90° e qualcuno usa l'acetone.
A dire il vero l'ho comprato con l'ultimo ordine che ho fatto ma nn l'ho ancora usato perchè mi dimentico
Io come gel uso nded.

20 Re: i miei lavori da principante il Gio Ott 11, 2012 7:00 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Visto il tuo lavoro e il fatto che hai spesso le unghie a contatto con l'acqua dovresti usare un nail prepp che ti deidrati bene l'unghia (questo mese dovremmo fare un cumulativo bushmann, quindi se riesci a raggiungere i 120 messaggi puoi partecipare anche tu Smile ), dopo il nail prepp utilizza un primer acido, lo fai asciugare 2 minuti e poi una passata di primer acid free.
E poi procedi normalmente.

Come ti diceva kia, i residui di gel che vedi sono sollevamenti.
Le principali cause di un sollevamento sono la non corretta preparazione dell'unghia e il contatto del gel con la pelle.
Per preparare bene l'unghia spingi bene indietro le cuticole, anche quelle laterali, poi opacizza bene l'unghia con una lima di grana 180, spolvera bene in modo da togliere tutti i residui e, passaci il pad con il cleaner e poi inizi la ricostruzione Smile

Se hai dubbi o incertezze ricordati che noi siamo qui Smile

21 Re: i miei lavori da principante il Gio Ott 11, 2012 7:11 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
quoto i consigli delle altre ragazze sia di geer la nostra mitica e precisa geer sempre molto scrupolosa e fary la maniaca della curva c

cmq x essere alle prime armi stai andando forte quindi non mollare xche qui e la pratica che conta.....

ps il maiuscolo equivale ad urlare
sicuramnnte non lo sapevi...tranquilla ma attenta Very Happy

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

22 Re: i miei lavori da principante il Ven Ott 12, 2012 12:00 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
grz mille ragazze...ammazza qnt cose si usano per preparare bene l unghia.ci terrei davvero a fare qlc cumulativo con voi anche xkè mi è appena arrivato un ordine di gel vari a casa e di spese postali ho speso un botto......beh la preparazione credo di averla fatta bene in tutti i suoi passaggi secondo me il gel è colato un pò ai laterali dell unghia ecco il perchè dei sollevamenti.tutti qst deidratanti dove posso trovarli!?qnd c e un cumulativo!?ma voi siete tutte delle onicotecniche?!che corsi avete fatto!?

23 Re: i miei lavori da principante il Ven Ott 12, 2012 12:09 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
L'onicotecnica riconosciuta, ahimè, esiste solo nel lazio dopo aver fatto il corso della regione... Noi siamo appassionate. Parecchio appassionate, diciamo così eh eh eh
C'è chi ha fatto corsi, chi è autodidatta, un pò di tutto Smile
Quanto ai deidratanti, puoi trovarli nei negozi specializzati in prodotti per la ricostruzione o su internet, li trovi sia sotto il nome di deidratanti che nail prepp
Smile

24 Re: i miei lavori da principante il Ven Ott 12, 2012 12:20 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
grazie mille geers.....farò un giro.....quindi abbiamo tutte un unica passione.....per curiosità voi qnt ci mettete!?SOPRATTUTTO all inzio!?

25 Re: i miei lavori da principante il Ven Ott 12, 2012 12:53 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Io quando ho iniziato ci mettevo 4/5 ore, ora ce ne metto 2.5/3 dipende da cosa deve fare la persona...
Su di me comunque 4 tutte!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: