Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

tutorial organic nails!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 tutorial organic nails!!!! il Mer Giu 13, 2012 11:14 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
loro sono fantastici io li amo in assoluto!!!!!! vi avverto che se lo aprite andate a rota!!!!!!! come si dice a roma , non ne potete piu' fare a meno!!!!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: tutorial organic nails!!!! il Mer Giu 13, 2012 11:35 am

francyd77

Principiante
Principiante
li ho visti tutti i loro viseo e visto che mi sono iscritta al loro canale ogni volta che ne mettono nuovi mi arriva la notifica e corro a vederli,sono fantastici,anche i prodotti sembrano molto belli Smile

3 Re: tutorial organic nails!!!! il Mer Giu 13, 2012 11:48 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
si fra li amo al piu' presto vorrei acquistare le loro polveri secondo me sono le polveri piu' belle e piu'colorate che ci sono in giro !!!! al piu' presto le ordinero' magari con un bel cumulativo!!!!!!!!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

4 Re: tutorial organic nails!!!! il Mer Giu 13, 2012 12:00 pm

francyd77

Principiante
Principiante
in quel caso pensami...sai che sono anche io shopping dipendene per le unghia

5 Re: tutorial organic nails!!!! il Mer Giu 13, 2012 1:11 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
certo che ti penso

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

6 Re: tutorial organic nails!!!! il Mer Giu 13, 2012 1:37 pm

francyd77

Principiante
Principiante
cara!

7 il sito!! il Sab Giu 15, 2013 1:39 pm

nailzzz5

New Entry
New Entry
Ciao ragazze, volevo riesumare questo post.. cercavo in giro per la rete opinioni sulla Organic Nails e ho trovato voi Smile 

Avete visto che hanno creato un gruppo facebook ed il sito ufficiale italiano? 

Avete provato i loro prodotti? In uso solamente acrilico..effettivamente hanno più prodotti per l'acrilico rispetto a quelli per il gel. Ma i colori li trovo stupendi.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: