Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mie appena fatte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 mie appena fatte il Lun Ott 22, 2012 4:39 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
è un periodo che mi piacciono semplici....

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: mie appena fatte il Lun Ott 22, 2012 6:48 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
molto carine e delicate un po' cicciose in punta ,una bella limatina per sistemare la struttura in alcuni punti
ma perchè cosi corte??

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

3 Re: mie appena fatte il Mar Ott 23, 2012 8:11 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
ih ih ih Fary lo sapevo che mi dicevi che dovevo limare anche perchè.....confesso che nn ho limato per niente
Le ho fatte ieri in due ore e mezza,non avevo molto tempo,anche per questo ho scelto(secondo me)la cosa più veloce Wink
Io sempre corte cara,su di me non mi piacciono lunghe e poi non riesco a lavorare altrimenti

4 Re: mie appena fatte il Mer Ott 24, 2012 6:11 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
belle semplici e pulite brava kia

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

5 Re: mie appena fatte il Mer Ott 24, 2012 2:24 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta

6 Re: mie appena fatte il Mer Ott 24, 2012 6:45 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
brava semplici e veloci

7 Re: mie appena fatte il Mer Ott 24, 2012 6:49 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
kia's ha scritto:ih ih ih Fary lo sapevo che mi dicevi che dovevo limare anche perchè.....confesso che nn ho limato per niente
Le ho fatte ieri in due ore e mezza,non avevo molto tempo,anche per questo ho scelto(secondo me)la cosa più veloce Wink
Io sempre corte cara,su di me non mi piacciono lunghe e poi non riesco a lavorare altrimenti

io sono fissata per la limatura e la pinzatura ,io possostare anche un'ora a limare finche non tolgo tutti i difetti!!! ma io sono malata pero' lo sai!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

8 Re: mie appena fatte il Lun Ott 29, 2012 5:30 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
si si anche io sulle altre limo via tutto....è su di me che lascio sempre correre Wink

9 Re: mie appena fatte il Lun Ott 29, 2012 5:31 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
si si anche io sulle altre limo via tutto....è su di me che lascio sempre correre Wink

10 Re: mie appena fatte Oggi a 3:47 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: