Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NAILS DELUXE, chi li ha provati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 NAILS DELUXE, chi li ha provati? il Dom Ott 28, 2012 6:38 am

labeauty80

New Entry
New Entry
ciao! io uso i gel NAILS DELUXE da un pò di anni. qualcuna di voi li ha mai usati? www.nailsdeluxe.it
io mi trovo benissimo, soprattutto perché i colori e i costruttori non colano e si lavora senza primer.
io li trovo comodissimi e so che tantissime ragazze che ho conosciute la pensano come me. anche come tenuta, reggono meglio di quei gel che usavo prima di questi. io non cambierei più. inoltre so che fra poco usciranno dei costruttori lattiginosi che desideravo da tempo! non vedo l'ora!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: NAILS DELUXE, chi li ha provati? il Gio Nov 15, 2012 11:17 am

Luciasms

New Entry
New Entry
diciamo che li ho provati tramite una conoscente, ma non ho ancora nessun prodotto loro a casa. però li trovo buoni, non si è sollevato ancora niente. la conoscente mi ha detto che sono comodissimi da lavorare. magari li provo anch'io. volevo fare un piccolo ordine con una mia amica settimana prossima. poi vedo cosa prendere. ho sentito che non hanno bisogno di primer o gel base, ma quindi farei direttamente la bombatura? o la french? non ricordo come ha fatto la ragazza su di me..

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: