Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

gel jolifin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 gel jolifin il Mer Dic 05, 2012 9:44 pm

Hadii

New Entry
New Entry
Ciao ragazze sono nuova del forum.. volevo provare ad usare i gel jolifin.. mi piacciono li ho provati su di me..e sono ottimi.. ho provato il metodo monofasico..vorrei passare con questi gel a questo metodo..che ne dite meglio il classico o un unico gel.. risparmierei molto in quanto a tempo e spazio ho tremila gel e con il trifasico trovo molti vantaggi..ma penso ora di essere abbastanza brava per utilizzare un gel per tutto! chi usa questo gel monofasico..consigli?? e soprattutto cme fare l'ordine? non capisco bene i nomi dei vari gel...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: gel jolifin il Mer Dic 05, 2012 9:55 pm

Ciao e benvenuta, prima di aprire topic tii consiglio di presentarti nella sezione apposita dove tutte avranno modo di darti il benvenuto, dopo la presentazione potrai usufruire di tutto il forum, grazie per la collaborazione e buona permanenza

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

3 Re: gel jolifin il Gio Dic 06, 2012 4:57 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao io non li ho mai usati proprio perchè non capisco niente sul sito....ma qui troverai chi ti saprà aiutare Wink

4 Re: gel jolifin il Lun Dic 17, 2012 5:48 pm

Hadii

New Entry
New Entry
ok grazie

5 Re: gel jolifin il Mer Gen 09, 2013 11:09 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
io li uso e mi trovo benissimo ma cmq compro anche in base alle offerte quindi ora sono passata a busch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

6 Re: gel jolifin il Mer Ott 22, 2014 6:32 pm

giugy

New Entry
New Entry
ciao a tutte, è la prima volta che mi iscrivo a un forum...vi prego di aiutarmi... vorrei sapere qual'è il sito per acquistare questo famoso gel jolifin di cui parlate tanto!mi avete incuriosito troppo!! hihi
grazie in anticipo!!!

7 Re: gel jolifin Oggi a 9:42 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: