Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutte mi presento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ciao a tutte mi presento! il Lun Dic 17, 2012 5:53 pm

Hadii

New Entry
New Entry
Ciao ragazze sono nuova del forum.. volevo provare ad usare i gel jolifin.. mi piacciono li ho provati su di me..e sono ottimi.. ho provato il metodo monofasico..vorrei passare con questi gel a questo metodo..che ne dite meglio il classico o un unico gel.. risparmierei molto in quanto a tempo e spazio ho tremila gel e con il trifasico trovo molti vantaggi..ma penso ora di essere abbastanza brava per utilizzare un gel per tutto! chi usa questo gel monofasico..consigli?? e soprattutto cme fare l'ordine? non capisco bene i nomi dei vari gel...
oltre questo volevo chiedervi la ragazza che ha usato su di me i prodotti monofasici ha usato questa tecnina : gel base ( ossia lo stesso gel per tutto) poi messo il french , fatto la decorazione e chiuso direttamente con strutturante e sigillante , ovviamente con lo stesso gel ..ma senza limare e poi chiudere..è corretto usare il monofasico cosi ossia limare solo la prima volta con la parte base e mettere poi dopo il french l'ultima passata o anche se si usa un unico gel si dovrebbe limare come fosse un ricostruttore e poi chiudere come se si stesse usando il sigillante? grazie a tutte..ho letto qualcosina sul forum e siete davvero tutte carine!!! :DDDD

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ciao a tutte mi presento! il Mar Dic 18, 2012 8:59 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Ciao Hadii,
in primis benvenuta!

Per quanto riguarda i gel, la differenza tra monofasico e trifasico dipende solo da come ti trovi meglio tu. Io, per esempio, preferisco il trifasico.
Di Jolifin uso il monofasico della linea special come base e sigillante e il costruttore selex dick x la struttura, in quanto è molto denso e la bombatura viene bene Smile

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

3 Re: ciao a tutte mi presento! il Mer Dic 19, 2012 3:35 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Ciao benvenuta!anche io preferisco il metodo trifase Wink

4 Re: ciao a tutte mi presento! il Mer Gen 09, 2013 11:12 am

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
io uso il monofasico ma x motivi di spazio e x risparmiare

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: