Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ancora fango

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ancora fango il Mar Mar 05, 2013 5:29 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ancora fango il Lun Mar 11, 2013 2:22 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

3 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 8:43 am

crizzy

New Entry
New Entry
ma sono unghie tue o è una ricostruzione??

4 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 10:08 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Sono unghie naturali Smile

5 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 10:25 am

crizzy

New Entry
New Entry
che belle chiara! complimenti!!!
Io le mangiavo sempre e quindi da anni riesco ad avere mani pulite e in ordine solo con la colata e ricostruzione
ma vorrei provare con lo smalto amaro, quello che non dovrebbe farle mangiare e che dovrebbe disgustare, mai provato?
oppure mi dai qualche consiglio per avere unghia curate come le tue senza gel???

thankssss

"Una donna è impotente solo fin quando lo smalto non è asciutto."

6 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 10:34 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Per usare il semipermanente devi avere unghie sane perchè altrimenti non ti tiene.Dovresti levare il gel e farti una bella cura di olio di oliva e limone(15 minuti in immersione almento 3 volte a settimana) quando si saranno rinforzate puoi pensare ad iniziare ad usare il semipermanente che è meno invasivo del gel,visto che non si lima.....comunque se si usa bene la lima e la fresa l'unghia naturale non si rovina nemmeno con la rico Wink
PS non sono le mie....io su di me faccio il gel perchè altrimenti me le mangio Razz

7 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 10:41 am

crizzy

New Entry
New Entry
non avevo mai sentito con l'olio d'oliva e limone... ma la devo provare assolutamente.
dopo 3 anni di colate e ricostruzioni, le mie unghie non respirano proprio più Si sono completamente sfaldate.

ahahha comunque ci ero cascata e gia ti invidiavo per le unghie!!!!! ahahah

tu di dove sei? ma è possibile che i prezzi per le colate e ricostruzioni aumentano sempre piu? cioè anche per questo vorrei "smettere"...

Una mia amica si è comprata il fornellino per farle a casa da sola, ma non so se fidarmi, tu che dici?

8 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 10:45 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Qui a Genova i prezzi nei nails centre e centri estetici sono sui 35/40 per il refill ma molti fanno offerte negli ultimi tempi.....di crisi Sad Se la tua amica farà un corso puoi anche fidarti.... ;)certo,all'inizio non potrai pretendere il meglio!
Le unghie respirano anche con la rico Wink

9 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 11:03 am

crizzy

New Entry
New Entry
ehh io è per questo che non mi fido! Lei si ostina a farsele da sola senza aver preso mai un corso e dice che basta leggere il libretto delle istruzioni!

Ti posso chiedere un consiglio? Domenica ho una cerimonia, sono la madrina di mia nipote (Battesimo Smile) ho un vestito tutto colorato, difficile da spiegare, di Desquared ma non so che smalto mettere. Cioè volevo fare qualcosa di particolare alle unghie intonate col vestito... mi dai un suggerimento? brillantini o disegni?

se trovo il vestito da qualche parte su internet te lo faccio vedere.. ok?

10 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 1:28 pm

crizzy

New Entry
New Entry
Stupida io! Il vestito è Desigual! hahaha mi confondo sempre Very Happy ahahah
il vestito è questo http://www.stylight.it/Prodotto/Desigual/Desigual-Well-Sommerkleid-Azul-Plomo/ ma l'ho comprato a metà prezzo grazie ad un'amica di mia madre. ehehehheh Very Happy
Sopra, sulle spalle, ho una stola bronzo anche perchè visto il tessuto non potevo fare altro, e le scarpe anche sono bronzo.

Allora, passiamo alle cose importanti....che smalto mi metto? Avevo pensato un rosa antico con qualche applicazione sopra... no? consigli?

thankss Smile

11 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 1:58 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
potresti anche mettere un bel cardinale
con uno strass sull anulare sobrio ma d effetto

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

12 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 2:25 pm

crizzy

New Entry
New Entry
effettivamente anche starebbe bene... un ber cardinale con un applicazione magari dorata o bronzo sull'anulare...
Si assolutamente sobrio, perchè già il vestito è abbastanza vistoso! non vorrei fare carnevale!!! Very Happy

ti farò sapere! grazie mille Wink

13 Re: Ancora fango il Mer Mar 20, 2013 4:22 pm

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Un bel marrone intenso o rouge noire Wink
PS la prossima volta apri un nuovo post....

14 Re: Ancora fango il Gio Mar 21, 2013 8:30 am

crizzy

New Entry
New Entry
si decisamente uno tra cardinale, rouge noire e marrone scuro... magari anche un bordeaux non sarebbe male...

si hai ragione prossima volta nuovo post!! Smile

15 Re: Ancora fango Oggi a 4:25 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: