Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le mie unghiette da....colloquio di lavoro!!! Semplice french!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

geisha86

New Entry
New Entry
Bimbe belle!!! Vi posto le mie unghiette! Un semplicissimo french bianco ma...vi dirò....le ho fatte sabato e mi sono già venute a noia!!! Ma come è possibile?!scratch Io odio le cose classiche ma....per iniziare a lavorare non volevo qualche cosa di troppo eccentrico e colorato....soprattutto perchè i miei titolari sono alquanto burberi....meglio non farmi riconoscere subito!!!! Ahahahahahah!!!!
Comunque ho ricostruito la lunghezza con le cartine (le splendide cartine della Jolifin che mi ha consigliato Francy....mi sembra...ora mi viene il dubbio di aver sbagliato forummina!!! Che stordita che sono!!!!!! Very Happy ) e ho cercato di pinzare il più possibile ma...non mi è venuta molta curva c....e quindi colgo l'occasione per chiedervelo...ma voi, in quale passaggio pinzate esattamente?!?!?
Ecco le fotine, attendo vostri commenti, consigli e critiche, che sono sempre costruttive!!!!!
Kiss!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Secondo me sono molto carine...

Occhio a stendere bene il colore anche nella parte davanti!

Per quanto riguarda la pinzatura dunque... io faccio l'allungamento direttamente con il monofasico che uso come base, infilo in lampada a testa in giù e pinzo dopo 25/30 secondi, per circa 30 secondi e poi infilo di nuovo in lampada.
Per sicurezza faccio lo stesso procedimento anche quando faccio la bombatura!

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

geisha86

New Entry
New Entry
Hai ragione geern....il fatto è che questo dannato bianco mi si ritira non appena lo metto in lampada....lo avevo messo sulle punte ma...se ne è andato....uffi! Sad
Io non ho le pinze ma una specie di morsa (della jolifin)che con due elasticini strizza l'unghia gradualmente..ma non sapendo come vada utilizzata io ho fatto così: ho allungato con la base ma ho fatto uno strato fine fine quindi se lo pinzavo si rompeva, allora dopo ho ripassato l'allungamento con un bello strato di costruttore e dopo 15 secondi di lampada l'ho stretto nella morsa e ho rimesso la mano, compresa di morsa,in lampada (forse sbaglio qua....devo lasciarlo un po fuori e stringere?) poi ho fatto la bombatura e la french. non ho usato il camouflage perchè non avevo voglia, volevo fare una cosa veloce veloce!!!! Che vagabonda....

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
belle tesora comunque con l'acri questi problemi non ci sono hihihihihihihihi, tanto prima o poi vi convergo!!!! pure a voi!!!!!

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

geisha86

New Entry
New Entry
Ahahahahah!!!! Ma se ho comprato adesso tutti i prodotti in gel.... no no no....per il momento resto al gel....forse più in là....ci proverò ma...non ho mai visto nessuno lavorare con l'acrilico quindi non saprei proprio da dove iniziare....quali prodotti utilizzare, come fare.....mi sembra complicatissimo quando lo vedeo fare nei video!!!!!!!!

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
no no teso non è complicatissimo ci vuole solo tanta manualita....

http://www.facebook.com/pages/Ricostruzione-Unghie-La-mia-passione/336181126463758

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

geisha86

New Entry
New Entry
mmmm....ok...via allora quando vorrò provare preparati perchè ti assillerò di domande!!!!!! Wink

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
L'allungamento non devi farlo con il gel base a meno che non sia un monofasico, ma in questo caso non devi stenderlo a smalto ma un pò + spesso.
O meglio io faccio così...
Prendo una pallina di monofasico (tipo quella che si fa x fare la bombatura) e la posiziono sul bordo dell'unghia, iniziando a muverla per fare l'allungamento e poi vado verso le cuticole stendendo sottile.
Poi x la pinzatura procedo come ti ho detto. Ma io pinzo e poi rimetto dentro il dito. Secondo me la morsa dovresti toglierla, e aspettarne un 20/30 prima di pinzare. A 15 credo che il gel sia ancora moscio, no!? secondi e

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

geisha86

New Entry
New Entry
No, ti assicuro che verso i 15/16 secondi il gel è già indurito (almeno quello che uso io! Wink ). Io purtroppo non ho gel monofasici ma farò comunque come mi hai detto....tentar non nuoce! Grazie!!!!!!!!

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
sono belle anche a me non piacciono le frenck

Luminal

New Entry
New Entry
Calcola geisha che io odio il french.... l ho portato 1 volta massimo 1 settimana e poi ho smontato tutto!meglio monocolore a sto punto guarda!

Vedere il profilo dell'utente http://moonlightnails.blogspot.com/

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
brava geisha
evero e noioso un po il franch ma
in certe occasioni non si sbaglia di sicuro
e bello semplice ed elegante

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

geisha86

New Entry
New Entry
Già Fantasy....per lavorare poi è quella che dà meno nell'occhio! Per il momento stò resistendo....ogni tanto me le guardo e penso..."madò...stò bianco..che noia"...però sopporto...il problema è che questa settimana devo rifarle ad una mia amica e a mia zia....ho paura che quando avrò finito con loro non saprò resistere e me li rifarò!!!!! Ahahahahaah!!!!!

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
dai geischa resisti
hahahaha io sono peggio di te amo cambiare spesso
e non resisto mai tanto tempo con le stesse unghiette

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Belle le tue unghiette ma....il colloquio come è andato?!?!? Very Happy

geisha86

New Entry
New Entry
Grazie Kia's!! Il colloquio è andato bene, alla fine mi hanno assunto!!! Ma il french bianco mi è subito venuto a noia quindi adesso sfoggio un bel fuxia!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
forte gheshia Smile

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
Brava!io adoro il fuxia Wink

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
io tutti le varianti del rosso rosa fucsia Smile

giusyr86

Principiante
Principiante
molto belle! Very Happy
io faccio così, allungo con il costruttore, lampada a testa in giu per 20 secondi, tolgo pinzo per 30 secondi e rimetto in lampada!

buffy09

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
carine ma semplici

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: