Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che prodotti usate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Che prodotti usate? il Gio Giu 14, 2012 11:38 am

ALlora ragazzuole che prodotti usate voi? sia per acri che per gel

io per ora solo jolifin er quanto riguarda il gel ( penso s era capito dal post della presentazione prodotti) , e mi ci trovo veramente bene bene

poi ho due flip flop xxl che devo ancora provare

voi invece?

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

2 Re: Che prodotti usate? il Gio Giu 14, 2012 11:53 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
cosi nails Very Happy x ora ho provato solo i semipermanenti e qualche cover, ma ho preso anche i gel x la ricostruzione e a breve dovrebbero arrivarmi Very Happy poi se vi va vi faccio una recensione Wink

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Che prodotti usate? il Gio Giu 14, 2012 11:55 am

bene bene avoglia! quando ti arrivano presentali di la nella sezione per per presentare i prodotti

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

4 Re: Che prodotti usate? il Gio Giu 14, 2012 11:57 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
okai cara, spero di ricerverli entro la settimana prox Very Happy sto morendooooo ahaha

5 Re: Che prodotti usate? il Gio Giu 14, 2012 12:02 pm

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Io ho iniziato con NDED, ho un pò di colori XXL, un pò di colori bushmann ed ora sono passata a Jolifin per i gel di struttura.
Ho prodotti onika, che mi sembrano parecchio validi e devo provare i prodotti LaFenjce sia come gel che come acrilico

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

6 Re: Che prodotti usate? il Gio Giu 14, 2012 12:49 pm

ross@

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
io come struttura solo jolifin la linea wellessen come colorati un po' di tutto Smile

7 Re: Che prodotti usate? il Sab Giu 16, 2012 5:02 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
io ho principalmente busch sia come colori e ora anche come monofasico e devo dire che mi piace parecchio
e rimane molto lucido

http://www.facebook.com/sara.nagel.31#!/sara.nagel.31

8 Re: Che prodotti usate? il Gio Lug 12, 2012 11:49 am

roby68

Principiante
Principiante
io uso il costruttore nails corporation.....lo comprai all'inizio in un negozio che fa rivendite per estetiste e parrucchiere...ma mi sembrò troppo costoso....mi iscrissi dopo poco al forum unghie e bellezza e cominciai ad usare jolifin con i cumulativi...ma poi, un periodo che mi era finito, per fare un allungamento ho riprovato nails co........una differenza abissale........è vero che costa e. 36,00 x 30ml......ma il risultato è di gran lunga superiore.....chi usa prodotti qualitativamente superiori mi può capire.....cmq jolifin come rapporto qualità\prezzo rimane il migliore e per chi sta iniziando ora secondo me è l'unico (ho provato sia nded che bush e nn mi sono piaciuti come gel di struttura).....tra l'altro il loro cover natur nn credo che lo abbandonerò.....lo trovo fantastico.......

9 Re: Che prodotti usate? il Lun Set 10, 2012 12:47 pm

giusyr86

Principiante
Principiante
io come colori bushman, struttura onika e jolifin, al momento m trovo meglio con onika rispetto a jolifin!

10 Re: Che prodotti usate? il Ven Nov 09, 2012 10:51 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
MA I PRODOTTO JOLIFIN E ONIKA CHE PREZZI HANNO!?dove si posso acquistare!?io uso per la struttura i gel trifasici della snc e i colorati un pò ovunque i chamaleon sn stupendi

11 Re: Che prodotti usate? il Ven Nov 09, 2012 10:52 am

LICIA

Giovane Aprendista
Giovane Aprendista
mi sn dimenticata di aggiungere che i gel costruttori della snc nn mi piacciono perchè colano

12 Re: Che prodotti usate? Oggi a 3:52 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: