Iscriviti a Unghie mania! Facciamo crescere insieme questa community!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come stendete il make up gel?

Come stendete il cover make up gel?

0% 0% [ 0 ]
100% 100% [ 6 ]
Totale dei voti : 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 8:20 am

allora raga guardando dei video su internet ho visto che molte ragazze usano lo spot
io per ora usavo il pennello ma la prossima vorrei provare con lo spot
voi cosa usate e come vi trovate meglio?

Vedere il profilo dell'utente http://unghiemania.italiaforum.net

2 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 8:24 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
anche io uso il pennello cara Very Happy xò devo provare con lo spot Smile secondo me è un fattore soggettivo, dipende come ci si trova meglio Smile

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 8:26 am

è infatti...mo io alla prossima provo con lo spot, se vedete delle rocce sulle mie unghie significa che mi trovavo meglio col pennello auhhahuauha

4 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 8:28 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
ahaahhaha

5 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 9:14 am

Geernails

Moderatrice
Moderatrice
Io uso il pennello.

Per il colore, ad esempio usavo lo spot, perchè secondo me il risultato era migliore, al corso, però, mi hanno consigliato di usare sempre il pennello, perchè usando lo spot metti + prodotto e rischi che non catalizzi bene...

Forse succede anche con il makeup, che dite?

Visitate la mia Pagina Facebook e il mio blog
Vedere il profilo dell'utente http://geernails.wordrpress.com

6 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 9:22 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
eh si ...secondo me chi usa lo spot con il make up è xkè cmq vuole fare un primo abbozzo di bombatura oppure ha proprio il make up costruttore.

7 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 9:22 am

beh geer, effettivamente vedendo i video, si vede proprio che chi usa lo spot prende super pallettoni di make up e qui torno a quello che hai detto tu che forse si mette troppo prodotto e poi non catalizza sinceramente non saprei

8 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 9:54 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
è da provare Very Happy magari vediamo ki usa lo spot ke ci dice hhiih

9 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 10:06 am

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
allora prima usavo lo spot , ma poi visto che non riuscivo a sfumarlo bene alle cuticole adesso uso il pennello!! si fa il muretto e si sfuma verso le cuticole mai carico fino alle cuticole perchè il risultato non è naturale e poi sopra sempre un rosato lattiginoso,l' effetto è fantastico super naturale provate se non lo fate gia!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

10 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Giu 15, 2012 10:07 am

cricetinamcp

Brava Onicotecnica
Brava Onicotecnica
uuuh grazie cara, proverò Very Happy

11 Re: Come stendete il make up gel? il Dom Giu 17, 2012 2:19 pm

fantasy31

Moderatrice
Moderatrice
io uso il pennello e mi trovo bene
certo le mie rico ancora fanno

ma prima o poi migliorero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

12 Re: Come stendete il make up gel? il Dom Giu 17, 2012 3:09 pm

fari 78

Moderatrice
Moderatrice
ci vuole pazienza fa,e tanto allenamento , perchè non posti qualcosa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
venitemi a trovare vi aspetto!!!!!!

13 Re: Come stendete il make up gel? il Dom Giu 17, 2012 7:24 pm

francyd77

Principiante
Principiante
io uso lo spot per il make up,bisogna anche dire che ho sempre usato il make up della nded che è costruttore quindi non so se con altri prodotti mi troverei meglio a pennello ma penso di no visto che anche il colore preferisco lo spot penso che sia più che altro una questione di abitudini Smile

14 Re: Come stendete il make up gel? il Mar Giu 19, 2012 8:43 am

kia's

Onicotecnica esperta
Onicotecnica esperta
francyd77 ha scritto:io uso lo spot per il make up,bisogna anche dire che ho sempre usato il make up della nded che è costruttore quindi non so se con altri prodotti mi troverei meglio a pennello ma penso di no visto che anche il colore preferisco lo spot penso che sia più che altro una questione di abitudini Smile
Anche io uso il pennello,
e come Francy uso il make up della nded che è anche costruttore ma....sinceramente a me non piace molto,nel senso....come costruttore mi trovo bene ma non copre un gran chè e appena lo finisco cambio di sicuro. cat

15 Re: Come stendete il make up gel? il Dom Giu 24, 2012 4:16 pm

giusyr86

Principiante
Principiante
io uso il pennello!

16 Re: Come stendete il make up gel? il Lun Lug 09, 2012 10:05 am

luna75

New Entry
New Entry
anch'io uso il pennello non mi trovo bene con lo spot!!

17 Re: Come stendete il make up gel? il Gio Lug 12, 2012 10:45 am

roby68

Principiante
Principiante
io uso il pennello n. 4 a lingua di gatto di jolifin e mi ci trovo benissimo...faccio la bombatura con il make up natur sempre jolifin,che secondo me è fantastico, mettendo la pallina al centro e sfumandolo verso le cuticole in modo che il risultato è molto naturale,come dice benissimo fari, creo il sorriso negativo e poi procedo con french,costruttore, sigillante

18 Re: Come stendete il make up gel? il Dom Ago 05, 2012 5:28 pm

cla

New Entry
New Entry
anche io uso il make up di nded,quello rosa antico e secondo me è molto coprente...io uso il pennello,quello a lingua d gatto,così rischio meno di toccAare il giro cuticole, sia col make up,sia con gli altri stati di gel
però vorrei provare il metodo che dice fari,di metterci il pinky milk sopra....

19 Re: Come stendete il make up gel? il Ven Gen 25, 2013 11:13 pm

silvietta

New Entry
New Entry
ciao cla. io sto aspettando il gel make up nded del tuo stesso colore. ma non è un costruttore, giusto? si stende a smalto dopo il gel base...giusto? grazie :-)

20 Re: Come stendete il make up gel? il Lun Gen 20, 2014 1:29 pm

mei87

New Entry
New Entry
Allora io uso il mak up costruttore quindi stendo una mano a smalto catalizzo e senza sgrassare scarico la pallina sulla in prossimità della smile linea e la lavoro per formare la linea del french e poi iniziò a sfumarlo verso il giro cuticole catalizzo e sgrasso e se occorre limo un po' nel giro cuticole.... ergo li uso entrambi

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: